Problema risolto GM che non parte su Server Linux

TheGabbadj

Nuovo utente
Autore del topic
30 Novembre 2010
14
41
Miglior risposta
0
Ho un problema, sul mio server linux non parte la GM perchè non mi carica i Plugin. Qui sotto l'errore

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

So che nel file server.cfg devo mettere i plugin con l'estensione .so ma non va comunque.
Nella versione windows mi funziona tutto ma quando la porto in linux no.
 
Ultima modifica:
Ho un problema, sul mio server linux non parte la GM perchè non mi carica i Plugin. Qui sotto l'errore

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

So che nel file server.cfg devo mettere i plugin con l'estensione .so ma non va comunque.

Basta leggere l'errore che ti informa che nella cartella plugins non ha trovato i due plugin. Se non ce li metti o magari hanno un altro nome, giustamente non te li carica e giustamente non funzionerà mai la gm.


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk 3.3.0 Beta (435)
 
E ricorda di mettere i plugin con estensione .so, quindi all'interno della cartella plugins dovranno esserci i files "sscanf.so" e "streamer.so" :emoji_relieved:
 
Basta leggere l'errore che ti informa che nella cartella plugins non ha trovato i due plugin. Se non ce li metti o magari hanno un altro nome, giustamente non te li carica e giustamente non funzionerà mai la gm.


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk 3.3.0 Beta (435)

I plugin nella cartella ci sono e hanno lo stesso nome

- - - Aggiornato - - -

E ricorda di mettere i plugin con estensione .so, quindi all'interno della cartella plugins dovranno esserci i files "sscanf.so" e "streamer.so" :emoji_relieved:

anche li ho provato a sostituire l'estensione .dll con la .so ma non va comunque
 
Ultima modifica:
Infatti non devi cambiare l'estensione, devi scaricarne di NUOVI :facepalm:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: 1 person
Infatti non devi cambiare l'estensione, devi scaricarne di NUOVI :facepalm:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

........

Strano, con le altre gm non mi dava tutti questi problemi. Comunque mi puoi passare i link da dove scarico i "nuovi"?

Non è strano. È più che logica la cosa. I plugin per Linux saranno compilati diversamente da Windows essendo due OS completamente differenti. Per cui, basta che li vai a cercare su google e nel pack c'è sempre .dll o .so



Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk 3.3.0 Beta (435)
 
........



Non è strano. È più che logica la cosa. I plugin per Linux saranno compilati diversamente da Windows essendo due OS completamente differenti. Per cui, basta che li vai a cercare su google e nel pack c'è sempre .dll o .so



Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk 3.3.0 Beta (435)

NO, era strano che con gli altri non mi dava problemi... comunque ho risolto. Grazie.
 
NO, era strano che con gli altri non mi dava problemi... comunque ho risolto. Grazie.

E' strano perché non doveva andare nemmeno con gli altri :emoji_relieved:
In ogni caso, figurati. @Ardaneus

- - - Aggiornato - - -

NO, era strano che con gli altri non mi dava problemi... comunque ho risolto. Grazie.

E' strano perché non doveva andare nemmeno con gli altri :emoji_relieved:
In ogni caso, figurati. @Ardaneus
 
NO, era strano che con gli altri non mi dava problemi... comunque ho risolto. Grazie.

E' strano perché non doveva andare nemmeno con gli altri :emoji_relieved:
In ogni caso, figurati. @Ardaneus

Piccolo OT: @Dvdxseo ma che ha il forum che è non lento, di più? Asd
 
Ultima modifica: