Problema risolto GM Fort Carson

Ti ho aggiunto altre 3 righe da cancellare.

Se non le rimuovi il server non esegue la query di salvataggio.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Le coordinate le salva sul database, ma mi porta al punto spawn che dovrebbe portare un utente appena loggato..
 
Le coordinate le salva sul database, ma mi porta al punto spawn che dovrebbe portare un utente appena loggato..
Me lo devo vedere con calma, perché stando al debug: la query viene interrotta durante il caricamento dati :emoji_confused:
Vedo cosa riesco a fare, sempre se la stanchezza non mi assale.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Me lo devo vedere con calma, perché stando al debug: la query viene interrotta durante il caricamento dati :emoji_confused:
Vedo cosa riesco a fare, sempre se la stanchezza non mi assale.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Speriamo riesci a combinare qualcosa :emoji_confused:, comunque grazie.

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus Novità? :look:
 
Ultima modifica:
Speriamo riesci a combinare qualcosa :emoji_confused:, comunque grazie.

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus Novità? :look:

Ieri ero troppo stanco e non capivo nulla.
Vedo cosa riesco a fare adesso.

- - - Aggiornato - - -

Ok :emoji_relieved: era una cavolata, bisognava solo aggiungere una tabella al database.
Esegui questa query nel phpmyadmin (ovviamente dirigiti nel database della gm)
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Infine ripristina tutto com'era prima, quindi a
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Rimetti
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

e dentro OnPlayerDisconnect , sotto PlayerData[playerid][HospitalTime]); aggiungi
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica:
Ieri ero troppo stanco e non capivo nulla.
Vedo cosa riesco a fare adesso.

- - - Aggiornato - - -

Ok :emoji_relieved: era una cavolata, bisognava solo aggiungere una tabella al database.
Esegui questa query nel phpmyadmin (ovviamente dirigiti nel database della gm)
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Infine ripristina tutto com'era prima, quindi a
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Rimetti
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

e dentro OnPlayerDisconnect , sotto PlayerData[playerid][HospitalTime]); aggiungi
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Non funziona, se appena entrato mi muovo, esco e rientro mi porta all'ospedale.. o.o io avevo settato lo spawn vicino al cartello "Fort Carson" per i primi registrati.. comunque, non funziona :|. Una cosa, che c'entra la query Helper, e quelle righe sotto HospitalTime?
 
Non funziona, se appena entrato mi muovo, esco e rientro mi porta all'ospedale.. o.o io avevo settato lo spawn vicino al cartello "Fort Carson" per i primi registrati.. comunque, non funziona :|. Una cosa, che c'entra la query Helper, e quelle righe sotto HospitalTime?
Ti spiego:
Ieri avevo notato nel debug che per via della tabella helper, che non c'era, interrompeva la query.
Ho riscaricato la gamemode nuovamente, ho inserito quella tabella e tutto funzionava alla perfezione. Abbiamo toccato qualcosa e non permette il corretto funzionamento, quindi, postami tutto L'OnPlayerspawn.
Forse abbiamo dimenticato qualcosa.
 
Ti spiego:
Ieri avevo notato nel debug che per via della tabella helper, che non c'era, interrompeva la query.
Ho riscaricato la gamemode nuovamente, ho inserito quella tabella e tutto funzionava alla perfezione. Abbiamo toccato qualcosa e non permette il corretto funzionamento, quindi, postami tutto L'OnPlayerspawn.
Forse abbiamo dimenticato qualcosa.
Ecco a te. patpat
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Funziona benissimo! :grazie: ultimissima cosa, poi puoi chiudere il topic che sta diventando troppo lungo.. :emoji_confused: appena logghi, spawni vicino al Cluckin' Bell, come la gm pulita, senza modificare niente. Come faccio a cambiarlo?

Cerca questo
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Sono le coordinate che ti mette quando ti registri.
 
Cerca questo
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Sono le coordinate che ti mette quando ti registri.

Ok, però sempre uno appena registrato logga, come faccio a settare la telecamera che guarda in quella posizione, e il player girato verso tale oggetto? E poi volevo chiederti, se c'era qualche plugin/script che ti faceva creare 3 pg, e invece di loggare con Nome_Cognome su samp, usavi un username che ti utilizzava da "account"
 
Ok, però sempre uno appena registrato logga, come faccio a settare la telecamera che guarda in quella posizione, e il player girato verso tale oggetto? E poi volevo chiederti, se c'era qualche plugin/script che ti faceva creare 3 pg, e invece di loggare con Nome_Cognome su samp, usavi un username che ti utilizzava da "account"

Devi smanettare con l'angolazione del giocatore, la trovi sempre lì
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Per la questione dell'account ancora non ti so dire, ho iniziato ad apprendere da poco la parte MySQL del pawno e ancora non sono arrivato a quel punto.
Sto programmando da qualche giorno una gamemode indipendentemente e ovviamente è mia intenzione creare questo Script.
Non appena ci riuscirò, ti farò sapere come si fa :emoji_slight_smile:
 
Devi smanettare con l'angolazione del giocatore, la trovi sempre lì
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Per la questione dell'account ancora non ti so dire, ho iniziato ad apprendere da poco la parte MySQL del pawno e ancora non sono arrivato a quel punto.
Sto programmando da qualche giorno una gamemode indipendentemente e ovviamente è mia intenzione creare questo Script.
Non appena ci riuscirò, ti farò sapere come si fa :emoji_slight_smile:

Vabene, allora appena scopri come fare inviami un pm :emoji_slight_smile:. Comunque, puoi anche chiudere la discussione e metterla come problema risolto, se avrò altri problemi aprirò un nuovo topic, grazie di tutto il tuo aiuto :grazie:
 
Vabene, allora appena scopri come fare inviami un pm :emoji_slight_smile:. Comunque, puoi anche chiudere la discussione e metterla come problema risolto, se avrò altri problemi aprirò un nuovo topic, grazie di tutto il tuo aiuto :grazie:

Figurati ^^

Sposto e rinomino come risolto.