Problema risolto GM Fort Carson

Esatto.
zm8s0rE.png

E perchè a me non va? :emoji_confused: tu hai installato mysql connect? Non il plugin.. mi da sempre "Run time error 19: File or function is not found"
 
:ok: Vedi se il resto funziona.
Ricordati di configurare la gm con i tuoi dati se non lo hai fatto.

Ora c'è un problema. Quando entro nel server con il nome samp es: Tizio_Caio entro, e rimane "fermo" sull'insegna Fort Carson, e non mi fa registrare ne procedere.
 
Ora c'è un problema. Quando entro nel server con il nome samp es: Tizio_Caio entro, e rimane "fermo" sull'insegna Fort Carson, e non mi fa registrare ne procedere.

Nessun problema e mi ha anche registrato.
AalSOiJ.png



In console è uscito "The server has connected to the mysql database" ?
 
Eheh non si è connesso al database.
Controlla la configurazione in GM e ricompila.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Scusa, ma non mi andava Sciax, comunque funziona bene, ma.. come tolgo questa scritta, e la localizzazione del posto? e poi, ogni volta che esci e rientri dal server Muori, come risolvo?..
XgWfQCZ.png

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus, puoi aiutarmi a togliere quel coso al radar, e fixare questa cosa che muori ad ogni login?
 
Scusa, ma non mi andava Sciax, comunque funziona bene, ma.. come tolgo questa scritta, e la localizzazione del posto? e poi, ogni volta che esci e rientri dal server Muori, come risolvo?..
XgWfQCZ.png

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus, puoi aiutarmi a togliere quel coso al radar, e fixare questa cosa che muori ad ogni login?

Cerca questa stringa in gm e rimuovila
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Per il fatto che muori, cerca questo e rimuovilo
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Cerca questa stringa in gm e rimuovila
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Per il fatto che muori, cerca questo e rimuovilo
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Allora, per il fatto che muori, non muoio ma cade nel vuoto e mi porta a blueberry.. mentre per il radar, rimane sempre il coso sotto che "localizza" il posto, in questo caso ero a blueberry e mi segna che ero lì, ma se sono a Los Santos, a Ganton segna scritto "Ganton" vorrei eliminarlo completamente.
piKHgDF.png
 
Allora, per il fatto che muori, non muoio ma cade nel vuoto e mi porta a blueberry.. mentre per il radar, rimane sempre il coso sotto che "localizza" il posto, in questo caso ero a blueberry e mi segna che ero lì, ma se sono a Los Santos, a Ganton segna scritto "Ganton" vorrei eliminarlo completamente.
piKHgDF.png

Cancella questo

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

E sostituisci questo con delle coordinate da te desiderate
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!