Thread obsoleto GM MI BECCA USARE HACK DAL VILLO...O.o!POSSIBILE?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

B3llo

Utente Attivo
Autore del topic
2 Novembre 2010
342
21
Miglior risposta
0
Ciao raga
Oggi in un server privato stavo usando un one shot in monte con un pg liv 55 ...dove di solito non ce nessuno...ad un certo punto vedo la scritta no hack in gioco arriva il gm e mi dice che mi avrebbe bannato.Il punto è che non è la prima volta che succede quando gioco che arriva il gm e mi becca usare hack...Quando gli domando come fa a beccarmi visto che c'erano altri player nel server e che comunque ero solo in monte(VE LO ASSICURO) mi dice che usa un programma per i gm che permette di vedere tutti?O.o CHe programma?COme si usa?

Grz
 
Appunto non è la prima volta...non me lo so spiegare come faccia a beccarmi anche se vado in capo al mondo ad usare hack mi becca e ci sono molti player nel server e impossibile
 
Probabilmente qualcuno ti ha visto, oppure il gm si è teleportato per caso da te e ti ha beccato.
Non penso esista un programma del genere.
 
non esiste un programma del genere qualche player ti ha visto e gli e l ha detto al gm!
 
Anch'io la penso cosi però e la terza volta che mi becca ...e mi sembra strano anche perche in monte ero davvero solo...mah..
Perchè arvrebbe dovuto inventarsi la balla di sto programma...==?
 
Anch'io la penso cosi però e la terza volta che mi becca ...e mi sembra strano anche perche in monte ero davvero solo...mah..
Perchè arvrebbe dovuto inventarsi la balla di sto programma...==?

Alla fine non possiamo darti una spiegazione dato che ce ne potrebbero essere moltissime, comunque non è da escludere il fatto del programma, ormai online si fa tutto.
Riprova un'ultima volta, se ti becca allora c'è qualcosa che non va.
 
Riferimento: GM MI BECCA USARE HACK DAL VILLO...O.o!POSSIBILE?

Ciao ho trovato la risposta al tuo "dilemma" : ho trovato un tool per GM che mostra dove sono i player nelle varie mappe , si vede che questo GM stava guardando ti ha notato tutto da solo in quella mappa ed è venuto a controllare e ti avrà visto che usavi le chat semplice no??? :emoji_smiley:
 
Riferimento: GM MI BECCA USARE HACK DAL VILLO...O.o!POSSIBILE?

Milke posti il download del tool??
 
Riferimento: GM MI BECCA USARE HACK DAL VILLO...O.o!POSSIBILE?

te lo mando per PM
mandato :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: GM MI BECCA USARE HACK DAL VILLO...O.o!POSSIBILE?

Ciao ho trovato la risposta al tuo "dilemma" : ho trovato un tool per GM che mostra dove sono i player nelle varie mappe , si vede che questo GM stava guardando ti ha notato tutto da solo in quella mappa ed è venuto a controllare e ti avrà visto che usavi le chat semplice no???

dovresti fare una guida.... in modo da dare a tutti la disponibilità... non solo su PM
 
Riferimento: GM MI BECCA USARE HACK DAL VILLO...O.o!POSSIBILE?

Potrebbe darsi che ha inventato la balla di tale programma per farti ammettere dell'utilizzo degli hack's, è psicologia di gioco.​
 
Riferimento: GM MI BECCA USARE HACK DAL VILLO...O.o!POSSIBILE?

prova a registrarti con un altro account e chiedergli come fa <.< cmque probabilmente ti hanno beccato i player e lo hanno segnalato =P
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
vero XD
 
Ultima modifica:
Riferimento: GM MI BECCA USARE HACK DAL VILLO...O.o!POSSIBILE?

Sul metin it i gm ora usano l'hack shield, un programmino che permette di individuare i vari hack; penso che su questo retro ne usano uno simile.
 
Riferimento: GM MI BECCA USARE HACK DAL VILLO...O.o!POSSIBILE?

Esatto...C'è il programma !...Quello di mat !
 
Riferimento: GM MI BECCA USARE HACK DAL VILLO...O.o!POSSIBILE?

Ho sentito la stessa cosa su inforge e oltre a questo sapeva anche gli altri suoi pg che usavano hack anche con mail diversa O.O
 
Riferimento: GM MI BECCA USARE HACK DAL VILLO...O.o!POSSIBILE?

Era invisibile da te... Probabilmente di stava controllando da un bel po'
 
Riferimento: GM MI BECCA USARE HACK DAL VILLO...O.o!POSSIBILE?

Non si esclude la possibilia che usi un programma nuovo creato da poche e nessuno sappia niente ma puo anche essere che qualcuno ti abbia segnalato e che sia solo un caso
 
Riferimento: GM MI BECCA USARE HACK DAL VILLO...O.o!POSSIBILE?

nono invece è vero c'è un programma che ti fa vedere tutti i player, prima ti fa vedere la lista di tutti i pg e poi te puoi vedere dove si trova.Gia in un altro forum ho visto questo problema però quello era a torre e stava usando un hack che killava tutti i pg che erano attorno
 
Riferimento: GM MI BECCA USARE HACK DAL VILLO...O.o!POSSIBILE?

mah...secondo me un player gli ha detto ke usavi hack e sto gm ti ha pedinato con l'inv e ta beccato..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.