Release GM STeelhare

Mr.BoBo

Nuovo utente
Autore del topic
19 Agosto 2011
4
0
Miglior risposta
0
Ecco a voi la GM di Steelhare,rilasciata con l'autorizzazione di Felix...
Non mi voglio soffermare sulle caratteristiche ma vi lascio direttamente al download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per il database ve lo dovete fare da soli :emoji_smiley:
 
Riferimento: GM STeelhare

funziona anke questo :O *-* createvi database e funge al 100%
 
Riferimento: GM STeelhare

Almeno di agli utenti inesperti di come si crea un database e una tabella.
 
Riferimento: GM STeelhare

emh.. non lo so fare nemmeno io lo spieghi tu per favore? :emoji_relieved:
 
Riferimento: GM STeelhare

Nessuno ha autorizato questa gm mamma che bambini... Chiedo ai mod di censurare
 
Riferimento: GM STeelhare

Aahhaah sei simpatico Mirkuzzo, ma boccirì tocca.
Questo forum và di male in peggio, e sicuramente me ne andrò da questo forum :emoji_smiley:
Totalmente Inutile.
 
Riferimento: GM STeelhare

felix ha dato i diritti sta pure scritto sopra ._. ^^ domandate a lui se non ci credete :gururun:
 
Riferimento: GM STeelhare

Sono io Felix e ripeto che questo topic non è autorizzato!
 
Riferimento: GM STeelhare

Se hai qualche prova che questa Game Mode è protetta da CC censuro il thread, se no rimane aperto.
:P Stiamo aspettando tutti questo momento... non credo che sia sotto CC. Secondo me non sa nemmeno che significa ^^:emoji_smoking:
:bye:
 
Riferimento: GM STeelhare

Scusate come faccio a fare il database per far partire questa gm??
 
Riferimento: GM STeelhare

Su internet ci sono tanti siti che offrono questo servizio, oppure puoi hostarlo tu con XAMPP (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)... GM bella, anche se la devo ancora provare..
 
Riferimento: GM STeelhare

Oddio ragazzi il database non si crea in due secondi lol, e neanche su internet, si fanno prove a prove...

stanno i valori varchar e int e se non li mettete bene, non funge... Quindi, se non c'è il db(da quando ho capito) il topic serve solo a sputtare felix e basta.

Ps: Io ho il db+gm e vi assicuro è bellissima, da quanto ho visto io, anche se è copiata.
Pss: Giuro che chiunque mi chiedo il db su skype lo uccido :repuni:, al massimo, ve le faccio provare.
 
Riferimento: GM STeelhare

Grazie al **** che non salva i dati dovete settare i valori alla perfezione se no:
1 Non vi partirà mai
2 Non vi salverà nessun dato
 
Riferimento: GM STeelhare

Grazie al **** che non salva i dati dovete settare i valori alla perfezione se no:
1 Non vi partirà mai
2 Non vi salverà nessun dato

Lollone è inutile che dici, voglio la pappa pronta, ti rendi conto che da quando ho detto che ho il db ho avuto 10 notifiche che tutti volevano il db? e non sapevano neanche come importarlo!!

Non potete avere la pappapronta!