• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Goku Piccolo ( Trasformto )

SystemPremium

Utente Medio
Autore del topic
29 Novembre 2011
194
0
Miglior risposta
0
Ciao Sciaxini !
Che Ne Dite?
jfhouc.png
è La mia Prima Immagine Quindi Commentate :gururun:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Goku Piccolo ( Trasformto )

Grazie L'unica Cosa Che Neanche a Me Piace è La Cristalizzazione :facepalm: La potevo evitare
 
Riferimento: Goku Piccolo ( Trasformto )

è ORRIBILE


Quel'effetto, se non è in parte minima e ben azzeccato lascialo perdere.

Rovina la qualità dell'immagine.

è solo un render attaccato lì

niente fusione, niente luci, e non mi piace dragonball...

Lascia perdere i filtri...

comunque... è la prima tag... quindi puoi migliorare...
 
Riferimento: Goku Piccolo ( Trasformto )

@gostarello lo fatta in 2 minuti ho usato il Filtro Solo e poi quel effetto cristallino ha rovinato tutto.Sono più bravo a fare scritte,targhette e robe varie
 
Riferimento: Goku Piccolo ( Trasformto )

@gostarello lo fatta in 2 minuti ho usato il Filtro Solo e poi quel effetto cristallino ha rovinato tutto.Sono più bravo a fare scritte,targhette e robe varie


Appunto per questo!

Una sign non può essere campata in aria!

Non è che in due minuti butti lì un'immagine con uno sfondo, metti la cornicetta e hai fatto...

Se non hai voglia di farlo, non lo fare, ma se lo vuoi fare veramente segui un tutorial, un PSD, un qualcosa che ti aiuti visto che sei alle prime armi!

@gostarello
 
Riferimento: Goku Piccolo ( Trasformto )

Cestina e segui tutorial.
 
Riferimento: Goku Piccolo ( Trasformto )

Non trovo Tutorial Li Ho cercati Ieri Per 1 Ora Ma Niente Se Sapete Qualche Link Linkatelo Qui Grazie !
@KostSounde e @gostarello
 
Ultima modifica:
Riferimento: Goku Piccolo ( Trasformto )

Allora... per avatar specifici non ci sono molti tutorial... ma se prendi una parte qualsiasi di un buon tutorial può sicuramente uscire qualcosa di buono!