• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo GoldCMS by vinnythebest

vinnythebest

Utente Mitico
Autore del topic
27 Dicembre 2007
6.780
148
Miglior risposta
0
Ragazzi oggi 06/03/2009 io vinnythebest rendo pubblico che da piu di un mese fa stavo costruendo una piccola specie di CMS che sarebbe:

  • #Pannello Amministratore
  • #CuteNews
  • HomePage
  • #Installazione CMS!
  • e molto altro

#Il pannello amministratore per ora non e proprio una cosa CMSschessa perche cioe ci sono i collegamenti che vanno, ad esempio l mybb
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e si collega li e deve scrivere Nome e Password per entrare. Per entrare nel pannello amministratore dovete mettere una password che poi tutti i cms cambiera cioe che la modificate voi! (non c'e installazione), percio e una BETA 1 non si sa ancora se sara completa al 100% spero che riuscirò a mettere il cutenews per mettere direttamente dal CMS le news della home e poi per il forum non so ancora come fare intendo lasciare cosi come e oppure mettere solo la pagina del login e poi vi fa il redirect al pannello.
#CuteNews , per ora dovreste mettere tutto il pacchetto cioe scaricare e tutto installarlo e poi il codice nella home fatta da me gia c'e percio dovete solo installare e mettere le news che volete, come ho scritto prima cerchero di mettere tutte queste opzioni dal pannello amministratore.
#Installazione CMS, penso che l'installazione non ci sara perche ci dovrebbero essere studi intensi alle scuole SUPERIORI O AI LICEI come previsto a quelle cose cioe che si basano all'installazione , perche poi c'e bisogno di un installatore per Mysql , sql e access percio non si sa se ci sarà ma penso di no!

Per ora questo e tutto ci saranno aggiornamenti al piu presto! ^^
 
Ultima modifica:
LoL, buggato xD
- Login ACP difettato (fa entrare con qualsiasi password)
Ci ho provato con il tuo sito xDxDxDxD
ma tanto non trovi nulla solo i link per i login al forum e cutenews, niente di pericoloso.
 
Nel mio e cosi per ora perche stiamo concentrati su un altra cosa ma pero una vota entrato non puoi fare nnt perche dopo devi mettere perforza nome e pass giusti percio... comunque lo aggiusteremo!
 
infatti per ora stiamo fixando la skin e la grafica riguardo al cms è l'ultima cosa ke pensiamo per ora stiamo bene così!
 
guarda che non hanno fatto niente di pubblico fino ad ora xD

Forse sa il mio sito??
Comunque ragazzi stiamo provando (io) a vedere in locale il fattore del login aggistato poi sto provando a metere il pannello del cute news e del forum preferibilmente MYBB sul pannello sempre con login! :emoji_smiley:

Questo e l'ultimo aggiornamento!
 
Good
Like veramente li porta tutti a termine come il Server Habbo
E Hotel V32
 
Non è vecchissima
E non lo ho aperta io
Il tuo è un messaggio inutile lo fai solo per aumentarti i messaggi -.-
 
Ormai non e piu vecchia xD , ora posso scrivere quello che stiamo facendo , mi dispiace sono stato fermo con il CMS ma sto riprendendo da 2 giorni spero che riusciremo a finire in tempo per l'estate ;) il login al pannello di amministratore aggiustato ;)