In sviluppo Golden Bridge Roleplay

Syncro

Utente Esperto
Autore del topic
8 Settembre 2010
1.250
22
Miglior risposta
0
ajd8Vtw.png


N96eS3B.png

Gentili utenti di Sciax2 >_>
Dall'idea di 2 persone, sta nascendo un nuovo progetto riguardante il Roleplay italiano che offrirà tantissime risorse, che forse neanche vi aspetterete di trovare. Si tratta di novità uniche nel genere ma soprattutto utili e divertenti per simulare la propria vita reale in maniera Roleplay.

Il progetto si chiama Golden Bridge, il nome nasce dall'idea di cambiare la città basilare che viene ormai usata in tutti server Roleplay, ovvero Los Santos. La nostra gamemode "Black Mamba v1" infatti non sarà ambientata affatto a Los Santos! Staremo a San Fierro, la San Francisco fatta di pixel!
Nasce proprio da qui il nome, da uno dei ponti più belli di GTA San Andreas che hanno veramente azzeccato l'immagine del vero ponte di San Francisco, il Golden Gate Bridge, che in GTA San Andreas viene rinominato Gant Bridge.

Un'idea totalmente differente di Roleplay, pensata per tutti, novellini e professionisti del settore, un'idea più coinvolgente e divertente che non vi annoierà sicuramente. All'interno troverete professioni adatte per tutti, ma non voglio lasciare tante news, mi limito a dire che il server sarà molto grande, e all'interno di quest'ultimo sarà possibile trovar di tutto, e infine se dovesse accadere che ciò che piace a te non c'è, basta proporlo.

Perché proporre.. pensare, fare.. tutto dopo? Noi dello Staff del progetto abbiamo iniziato in questi giorni ad organizzare la nuova Gamemode 'Black Mamba' che verrà rilasciata ufficialmente tra circa 3-4 mesi, in questi 3-4 mesi sul Forum accadranno vari eventi, restando attivi sul forum potrete farvi notare e ricevere una mansione interna al server sin dall'apertura, oppure potresti aiutare il nostro Staff. Che ne dici?

Insomma.. Vieni a trovarci, perché il Golden Bridge ti aspetta!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Bravi bavi, però ci sono molti server RP ambientati a San Fierro, Las Venturas non si potrebbe fare? :emoji_relieved:
Comunque mi aspetto grandi cose.
 
Bravi bavi, però ci sono molti server RP ambientati a San Fierro, Las Venturas non si potrebbe fare? :emoji_relieved:
Comunque mi aspetto grandi cose.
Ho pensato a San Fierro per vari motivi.. Con un'utenza in sviluppo, e quindi ristretta, non è possibile scegliere una città troppo grande, ma nemmeno una troppo piccola andrebbe bene.. San Fierro stava nella media.

I vantaggi di San Fierro mi staresti chiedendo? Sono veramente molti.. E' una città semplice.
Los Santos è tutta ambientata in mezzo alle Gang, di conseguenza non si possono ruolare tante cose, vedresti gangster ovunque (guarda Atlantis City).
Las Venturas è ambientata in mezzo al divertimento, e chi è che sprecherebbe il proprio tempo a ruolare di giocare a Poker?

San Fierro è semplice, carina dal punto di vista grafico, e inoltre comprende tutto.. E' la città ideale per tutti, per chi vuole ruolare una Gang (guarda Rifas), per chi vuole ruolare una Mafia e anche per chi vuole ruolare un civile. Inoltre è ispirata a San Francisco che è una delle città migliori per quanto riguarda i trasporti pubblici, e infatti quel che voglio dimostrare è che sarà divertente ruolare un autista o un tassista, proprio perché creerò le condizioni che faranno in modo che un'utente prenda un Taxi, proprio perché un auto da affittare non costerà 10 dollari ma bensì 150-300$.

Comunque iscriviti sul nostro forum, se vuoi invita qualche utente cosi possiamo iniziare a fare qualcosa anche sul Forum (decisioni di alcuni ruoli, inserimento nelle fazioni, realizzazione di una storia ecc).
 
Ho pensato a San Fierro per vari motivi.. Con un'utenza in sviluppo, e quindi ristretta, non è possibile scegliere una città troppo grande, ma nemmeno una troppo piccola andrebbe bene.. San Fierro stava nella media.

I vantaggi di San Fierro mi staresti chiedendo? Sono veramente molti.. E' una città semplice.
Los Santos è tutta ambientata in mezzo alle Gang, di conseguenza non si possono ruolare tante cose, vedresti gangster ovunque (guarda Atlantis City).
Las Venturas è ambientata in mezzo al divertimento, e chi è che sprecherebbe il proprio tempo a ruolare di giocare a Poker?

San Fierro è semplice, carina dal punto di vista grafico, e inoltre comprende tutto.. E' la città ideale per tutti, per chi vuole ruolare una Gang (guarda Rifas), per chi vuole ruolare una Mafia e anche per chi vuole ruolare un civile. Inoltre è ispirata a San Francisco che è una delle città migliori per quanto riguarda i trasporti pubblici, e infatti quel che voglio dimostrare è che sarà divertente ruolare un autista o un tassista, proprio perché creerò le condizioni che faranno in modo che un'utente prenda un Taxi, proprio perché un auto da affittare non costerà 10 dollari ma bensì 150-300$.

Comunque iscriviti sul nostro forum, se vuoi invita qualche utente cosi possiamo iniziare a fare qualcosa anche sul Forum (decisioni di alcuni ruoli, inserimento nelle fazioni, realizzazione di una storia ecc).

Lo farò sicuramente, grazie per aver risolto i miei dubbi. ;)