peppareju

Utente Medio
Autore del topic
4 Maggio 2010
239
0
Miglior risposta
0
Ho cerkatoa fare un retro v42...ho ftt tutto giusto...ho configurato il file config , solo k qnd vado ad aprire goldstyle emulator v42 esce un errore: Goldstyle project ha smesso di funzionare ....Che devo fare? aspetto in una vostra risp grz 1000000 in anticipo :emoji_smiley:
 
4 cose:
usa un altro emu oer la beta;
assicurati di aver installato mysql 6.1.3;
assicurati di avere net framework 4;
inoltre guarda bene il config e sulla gui di goldstyle devi fare CONFIGURA [V42] Metti i dati del database...Lo Configuri E Cosi Via xD
 
tutto ftt...ho net framework 4 , ho mysql 6.1.3 ....ho configurato..ma nnt....altri emulatori x la v42 nn ci sn?
 
Io Sinceramente Ti Consiglio Se Vuoi Proprio Una Beta MEETHAR EMULATOR....OPPURE UBER EMU (:censurato:emoji_slight_smile:, Inoltre Andando nella Sezione Server Di Questo Forum Ci Sono Molti Server in Beta La v42 Di GoldStyle è Molto Buggata...xD Comunque So Che è bello testare Questi Server Ma Nella Maggiorparte Dei Casi Questi Non Permettono Neanche Di Posare Le Pareti Lol
 
uberu e meethar sn x la v42?? tutti e 2??
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mi date il link da dove skarikare un server v42 che funzioni???
 
Ultima modifica:
Meethar v46 (Meglio Regge di piu una v46 di una v42 xD) Link Download :censurato: by R3tr0s
Uber Emulator (r51 Presente Ora In Habbo Hotel MAGGIO-GIUGNO 2010) Link Download :censurato:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Io l'emulatore Uber Ce L'ho Ma Non Si Puo Usare xD Infatti L'ho eliminato anche perche va a modificare i dati TCP/IP e non sai cosa succede al tuo router xD
 
Ultima modifica da un moderatore:
Meethar v46 (Meglio Regge di piu una v46 di una v42 xD) Link Download :censurato:
Uber Emulator (r51 Presente Ora In Habbo Hotel MAGGIO-GIUGNO 2010) Link Download :censurato:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Io l'emulatore Uber Ce L'ho Ma Non Si Puo Usare xD Infatti L'ho eliminato anche perche va a modificare i dati TCP/IP e non sai cosa succede al tuo router xD

Non puoi mettere il link del meethar,segnalo Ps: censuro il download dato che ho risposto citando e il download si vede.
 
Ultima modifica: