Gomorra - la serie

Si ho visto e sinceramente l'avevo intuito quel finale, bello *_*

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Appena finito di vedere: bellissimo il finale :shock:
Proprio come me lo aspettavo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ieri al Coast to Coast di Radio Deejay che si è tenuto a Caserta c'era Salvatore Esposito (l'attore che interpreta Genny Savastano) e ci ha annunciato che la seconda stagione uscirá l'anno prossimo!
Non dico altro per evitare spoiler a chi non ha visto la serie.
dazaha8u.jpg


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
cBgwW2F.jpg


Salve ragazzine :emoji_relieved:

Oggi ho cominciato a vedere in streaming la serie di Gomorra, in onda in questi giorni su Sky Atlantic!
Ecco, visto che sta andando in onda su un canale nazionale, vorrei sapere in quanti lo state guardando?
Cosa ne pensate? Che impressione vi da su Napoli?

Io credo che da un'immagine molto stropicciata, e se lo spettatore è del Nord e/o non è di Napoli, quest'immagine la vede con un occhio diverso. Nel caso volete il link dello streaming ve lo passo in pv.​

Spero in una vostra risposta,
cordiali saluti,
Tukios

Mi piace l'inizio con "Ciao Ragazzine!"
Ma Apparte tutto,io sono arrivato solo alla 4 serie,Per puro caso andando a casa di un mio amico stava vedendo il film e mi aveva incuriosito !
 
La quarta serie? E' appena uscita la prima :emoji_relieved:

Io ho trovato il film in streaming,Un perfetto sito dove si vede anche in FULL HD.
Quindi io ho visto la 4ª serie .
Non posso inserire il link,Sennó te lo dicevo.
Ma comunque basta che cerchi Gomorra la serie,li trovi.
 
Io ho trovato il film in streaming,Un perfetto sito dove si vede anche in FULL HD.
Quindi io ho visto la 4ª serie .
Non posso inserire il link,Sennó te lo dicevo.
Ma comunque basta che cerchi Gomorra la serie,li trovi.
Ma il film non c'entra assolutamente nulla con la serie su Sky :emoji_relieved: .

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Dunque.. Io sono di Napoli e, penso e spero, di poterti rispondere nel migliore dei modi.

Dunque.. Napoli è molto bella, se ci venite (una sorta di messaggio da trasmettervi), non ve ne pentirete minimamente. Purtroppo.. Siccome non ci stiamo dentro, non possiamo vedere l'altra "faccia" di Napoli, ma sicuramente sarà così, dal momento che Roberto Saviano (regista e scrittore, la serie è ispirato al suo omonimo racconto) non ha potuto assistere neanche ad una scena, per via del fatto che in quelle zone non è desiderato. Ad ogni modo, io sono dalla parte di Roberto, ovvero che Napoli sta diventando così, dato che ci sono carabinieri che uccidono ragazzi a 17 anni (ma non voglio andare in off-topic).

Sinteticamente, Napoli è bellissima, ma, purtroppo, ci sono questi casi di Camorra super-organizzata.