Problema Good Bye 5.2 errore Run-time error '10055' No buffer space is available

Gabry770

Nuovo utente
Autore del topic
22 Marzo 2011
14
9
Miglior risposta
0
Quando cerco di dossare un sito o un retro con qualunque versione di Good Bye mi appare questo errore :
Run-time error '10055' No buffer space is available
come posso risolverlo?
 
Riferimento: Good Bye 5.2 errore Run-time error '10055' No buffer space is available

Quando cerco di dossare un sito o un retro con qualunque versione di Good Bye mi appare questo errore :
Run-time error '10055' No buffer space is available
come posso risolverlo?
Questo errore esce dopo che stai dossando da più di 10-15 minuti..Quindi chissà per quanto dossi..
 
Riferimento: Good Bye 5.2 errore Run-time error '10055' No buffer space is available

Gli amici del web hanno risolto aggiungendo 100 ms di ritardo per ogni connessione. Niente più errori.

Fonte: VBWire
 
Riferimento: Good Bye 5.2 errore Run-time error '10055' No buffer space is available

Quello è il crash del programma.
Dopo un TOT di tempo il DDoS non regge più e ti manda una finestra di errore, è normale.
 
Riferimento: Good Bye 5.2 errore Run-time error '10055' No buffer space is available

Non ce un DDoS più potente che ci mette di meno a dossare rispetto a Good Bye?
 
Riferimento: Good Bye 5.2 errore Run-time error '10055' No buffer space is available

Gabry770, il GoodBye v5.2 è il migliore DoS che esiste.
Comunque questo errore lo dà dopo un TOT di tempo dal primo attacco del DoS.
Segnalo per problema risolto. ^^​
 
Riferimento: Good Bye 5.2 errore Run-time error '10055' No buffer space is available

Gabry770, il GoodBye v5.2 è il migliore DoS che esiste.
Comunque questo errore lo dà dopo un TOT di tempo dal primo attacco del DoS.
Segnalo per problema risolto. ^^​

L'autore del thread deve dire se ha risolto o no, infraziono per segnalazione inutile.