• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Good Bye v5.2 virus

Truceklan

Nuovo utente
Autore del topic
27 Novembre 2011
29
0
Miglior risposta
0
Salve volevo solamente dire che ho un problema con Good Bye v5.2 , quando lo scarico il mio anti virus me lo rileva com malware :cry: mi sapete dire il perchè???????????? :cry:
 
Riferimento: Good Bye v5.2 xk me lo rileva come virus???


Disattiva l'anti-virus
Ps fammi sapere ^^​
 
Riferimento: Good Bye v5.2 xk me lo rileva come virus???


Disattiva l'anti-virus
Ps fammi sapere ^^​


ok ho fatto lo istallato e và , poi quando riattivo l'antivirus,mi dice che c'è un file dannoso , lo elimina e poi mi riavvia il pc .-.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Good Bye v5.2 xk me lo rileva come virus???

certo perche sono programmi hack quinti risultano a l'antivirus cmq disattivalo e ci fai sapere
 
Riferimento: Good Bye v5.2 xk me lo rileva come virus???

Salve volevo solamente dire che ho un problema con Good Bye v5.2 , quando lo scarico il mio anti virus me lo rileva com malware :cry: mi sapete dire il perchè???????????? :cry:

E' un falso positivo, tutti o la maggior parte degli AV lo rilevano come virus.
Le soluzioni sono due:
1) Disattivi l'antivirus durante l'utilizzo del tool.
2) Aggiungi il file tra le eccezioni.

Rinomino.
 
Riferimento: Good Bye v5.2 virus

Edit: Retrover mi ha anticipato... :emoji_slight_smile:
E' un programma DoS quindi è rilevato come malware dal tuo antivirus, però è un falso positivo:
cioè non porta nessun danno al tuo pc, l'unica cosa che puoi fare è aggiungere il file tra le eccezzioni del tuo antivirus.

@diabloo Evita di ripetere cose già dette.

Sposto in Assistenza tecnica.
 
Riferimento: Good Bye v5.2 xk me lo rileva come virus???

E' un falso positivo, tutti o la maggior parte degli AV lo rilevano come virus.
Le soluzioni sono due:
1) Disattivi l'antivirus durante l'utilizzo del tool.
2) Aggiungi il file tra le eccezioni.

Rinomino.
scusa per l'ignoranza mha io ho avast, dove si trovano le eccezioni???? :cry:
 
Riferimento: Good Bye v5.2 xk me lo rileva come virus???

scusa per l'ignoranza mha io ho avast, dove si trovano le eccezioni???? :cry:

Apri avast e clicca su Protezioni in tempo reale, successivamente su Impostazioni avanzate e poi su Esclusioni, lì inserisci la directory e nome file.
 
Riferimento: Good Bye v5.2 xk me lo rileva come virus???

Apri avast e clicca su Protezioni in tempo reale, successivamente su Impostazioni avanzate e poi su Esclusioni, lì inserisci la directory e nome file.

Grz , ho fatto mha me lo rileva ugualmente come virus ç_ç
 
Riferimento: Good Bye v5.2 virus

Magari chiudi direttamente l'antivirus, tanto non devi tenere aperto questo programma per tanto tempo.
 
Riferimento: Good Bye v5.2 virus

@Truceklan Sicuro di averlo disattivato l'anti virus? :mmm: che anti virus hai? ti dico come disattivarlo.
 
Riferimento: Good Bye v5.2 virus

@Truceklan Sicuro di averlo disattivato l'anti virus? :mmm: che anti virus hai? ti dico come disattivarlo.
Ho avast e sono capace a disattivarlo D: l'ho messo anche nelle esclusioni mha nnt quando riattivo l'anti virus me lo fa camcellarfe xk è un malware D:
 
Riferimento: Good Bye v5.2 virus

In basso a destra dovresti avere l'icona di Avast.
Clicca con il tasto destro e seleziona "disattiva".