Google Chrome.

Giacomo Retro

Nuovo utente
Autore del topic
3 Gennaio 2014
3
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, ho un problema con Google Chrome, non si apre. Anche se spingo ripetutamente sull'icona, non si apre. Su internet c'era scritto che probabilmente era colpa dell'antivirus, ma io antivirus non ne ho per problemi del pc. Sapete risolvere? Grazie in anticipo a tutti!
 
Ciao ragazzi, ho un problema con Google Chrome, non si apre. Anche se spingo ripetutamente sull'icona, non si apre. Su internet c'era scritto che probabilmente era colpa dell'antivirus, ma io antivirus non ne ho per problemi del pc. Sapete risolvere? Grazie in anticipo a tutti!

Il problema a parer mio deriva proprio dalla mancanza dell'antivirus, probabilmente sei stato infettato da qualche malware, scarica questo software ed esegui una scansione:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se il problema dovesse ripetersi come ti ha già cosigliato l'utente prova a reinstallare il browser.

Sposto nella sezione Browser.
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, ho un problema con Google Chrome, non si apre. Anche se spingo ripetutamente sull'icona, non si apre. Su internet c'era scritto che probabilmente era colpa dell'antivirus, ma io antivirus non ne ho per problemi del pc. Sapete risolvere? Grazie in anticipo a tutti!

Icona con collegamento all'eseguinbile errato/eliminato o problemi causati da software di terze parti che vanno ad eliminare le chiavi del registro, sempre se siano presenti tutti i file e librerie necessarie per l'avvio di chrome.
La soluzione più veloce è come ti hanno suggerito di reinstallare chrome.
Rinomino come risolto.