Google Play: da oggi vietato l'inserimento di banner pubblicitari mostrati come notifiche!

Stefyx

Utente Mitico
Autore del topic
21 Agosto 2009
7.095
89
Miglior risposta
0
Finalmente Google ha preso provvedimenti! Non ne potevo più di scaricare delle app che mi mettevano dappertutto icone e notifiche! Google ha aggiunto una nuova sezione "Interference System" che impedirà alle "applicazioni di apportare modifiche al dispositivo dell’utente al di fuori dell’app, senza la conoscenza e il consenso dell’utente".

Tutte le app presenti nello store sono costrette ad adattarsi oppure verranno rimosse.

Qualcuno di voi ha mai installato per sbaglio qualche gioco che pesa 1-2 Mb ma che poi non si apre e spuntano una marea di pubblicità? Salutiamole per sempre. :emoji_slight_smile:


Ditemi la vostra.
 
Riferimento: Google Play: da oggi vietato l'inserimento di banner pubblicitari mostrati co

Finalmente Google ha preso provvedimenti! Non ne potevo più di scaricare delle app che mi mettevano dappertutto icone e notifiche! Google ha aggiunto una nuova sezione "Interference System" che impedirà alle "applicazioni di apportare modifiche al dispositivo dell’utente al di fuori dell’app, senza la conoscenza e il consenso dell’utente".

Tutte le app presenti nello store sono costrette ad adattarsi oppure verranno rimosse.

Qualcuno di voi ha mai installato per sbaglio qualche gioco che pesa 1-2 Mb ma che poi non si apre e spuntano una marea di pubblicità? Salutiamole per sempre. :emoji_slight_smile:


Ditemi la vostra.

Siiiii, finalmente, non ce la facevo più. Uno schermata intera con il banner pubblicitario. Di questi tempi, le pubblicità, stanno diventando l'unica fonte di guadagno.

Invito dal mio Galaxy Tab 2 10.1 tramite Tapatalk 4
 
Riferimento: Google Play: da oggi vietato l'inserimento di banner pubblicitari mostrati co

Un metodo per mettere porcherie ci sarà sempre su android :emoji_relieved:
Hanno risolto una cosa, ma troveranno un metodo per bypassarle ;)


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Riferimento: Google Play: da oggi vietato l'inserimento di banner pubblicitari mostrati co

Un metodo per mettere porcherie ci sarà sempre su android :emoji_relieved:
Hanno risolto una cosa, ma troveranno un metodo per bypassarle ;)


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Michelinu sei pregato di evitare post inutili e provocatori. Inoltre non inerenti alla discussione, grazie ^^

Invito dal mio Galaxy Tab 2 10.1 tramite Tapatalk 4
 
Riferimento: Google Play: da oggi vietato l'inserimento di banner pubblicitari mostrati co

Non capisco perché é inutile.. Ho detto che é un passo ma un modo per bypassare questo filtro i creatori di app lo troveranno. :|
C'è scritto: ditemi la vostra, e siamo in democrazia.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Riferimento: Google Play: da oggi vietato l'inserimento di banner pubblicitari mostrati co

Non capisco perché é inutile.. Ho detto che é un passo ma un modo per bypassare questo filtro i creatori di app lo troveranno. :|
C'è scritto: ditemi la vostra, e siamo in democrazia.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ho scritto provocatori, così inciti, qualche utente a creare flame. Come già successo in passato.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4
 
Riferimento: Google Play: da oggi vietato l'inserimento di banner pubblicitari mostrati co

Non capisco perché é inutile.. Ho detto che é un passo ma un modo per bypassare questo filtro i creatori di app lo troveranno. :|
C'è scritto: ditemi la vostra, e siamo in democrazia.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ditemi la vostra finché non è contro ciò che penso.

Comunque adblock is the way, solo che sono insopportabili quei video di 15 secondi che ci sono quando si gioca a cut the rope gratis, lol.

Poi ovvio, android in maggior parte sono su dispositivi che costano poco, la minoranza compra le applicazioni, devono trovare il metodo di guadagnare sommergendoci di pubblicità. Ma se un gioco o un'applicazione è appena accettabile, se la pubblicità è troppo invadente, va disinstallato.
 
Riferimento: Google Play: da oggi vietato l'inserimento di banner pubblicitari mostrati co

Non ne potevo piu di queste pubblicità. Spero che NON troveranno un modo per rimetterle :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio S4 mini tramite Tapatalk 2
 
Riferimento: Google Play: da oggi vietato l'inserimento di banner pubblicitari mostrati co

Finalmente, questo Google Play aggressivo ci piace. :emoji_relieved:

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Tapatalk 4