• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Google Seo

Una volta installato il plugin vai in Admincp->Configurazione->Plugins fra la descrizione del plugin "Google SEO (1.6.7)" ti darà delle cose da fare (ecco cosa dice a me):

3kvbEXZ.png


Aggiungi un file ".htaccess" contenente il codice fornito (non usare nessun altro codice, usa solo quello che ti viene fornito come da screen), successivamente clicca su "Click tu Apply changes to core files." e gli url verranno correttamente visualizzati. :emoji_slight_smile: @FoxySeta
 
Ultima modifica:
@Mirkuzzo scrivo qui dato che è inerente al topic:

Ho le stesso problema e anche se ho creato il file .htaccess e inserito il codice che mi viene fornito, continuo a visualizzare l'errore:

[h=1]Not Found[/h]The requested URL /User-simone was not found on this server.
oppure:
The requested URL /Forum-My-Forum was not found on this server.

come risolvo?
 
@Mirkuzzo scrivo qui dato che è inerente al topic:

Ho le stesso problema e anche se ho creato il file .htaccess e inserito il codice che mi viene fornito, continuo a visualizzare l'errore:

[h=1]Not Found[/h]The requested URL /User-simone was not found on this server.
oppure:
The requested URL /Forum-My-Forum was not found on this server.

come risolvo?

Hai provato a fare questo:

Una volta installato il plugin vai in Admincp->Configurazione->Plugins fra la descrizione del plugin "Google SEO (1.6.7)" ti darà delle cose da fare (ecco cosa dice a me):

3kvbEXZ.png


Aggiungi un file ".htaccess" contenente il codice fornito (non usare nessun altro codice, usa solo quello che ti viene fornito come da screen), successivamente clicca su "Click tu Apply changes to core files." e gli url verranno correttamente visualizzati. :emoji_slight_smile: