Ho un sito su altervista e come cms wordpress, l'ho collegato a google webmaster e mi da i tre seguenti errori , come li risolvo? ps:ho un firewall credo sia dovuto quello.. @Mirko
![]()
![]()
Utilizzi cloudflare?
È un problema che è stato segnalato da altri con cloudflare attivo. Puoi provare a disattivarlo e riattivarlo e verificare se il problema persiste.
ho disattivato, ma credo che bisognerà attendere prima che google ri-scansioni il sito ....comunque quando ho messo pausa cloudflare ha dato quest'errore![]()
- - - Aggiornato - - -
ho lasciato il link ...se devi controllare
Devi semplicemente andare nell'area risorse dal tuo pannello di Altervista, tramite quella pagina potrai gestire cloudflare.
Se lo hai già fatto prova semplicemente ad attendere per vedere se qualcosa migliora.![]()
da li mi fa solamente scegliere il livello di protezione(ho messo il minimo , "quasi nullo") e mi fa accedere al sito cloudflare
- - - Aggiornato - - -
risolto scusa ;) ho messo disattiva c'è scritto che entro 24h verrà disattivato, ma gli errori di cui ho fatto gli screen cosa comportano? cioè se non cambia nulla l'attivo cloudflare
quindi tu cosa consigli? cloudflare attivo o disattivo?Non saprei, ti ho consigliato di disattivare cloudflare perché è sicuramente quello il problema. Ne stanno discutendo molto, ultimamente, sul forum di Altervista:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Comunque è giusto, la disattivazione di cloudflare richiede alcune ore, fino a un massimo di 24.
quindi tu cosa consigli? cloudflare attivo o disattivo?
ok comunque sul mio sito ci sono tre problemiOvviamente non consiglio di disattivarlo, offre una sicurezza in più.
Ma disattivarlo per qualche ora semplicemente per effettuare dei test in merito non penso possa creare danni.
D'altro canto cloudflare il 21/09 ha comunicato di aver risolto il problema, non comprendo come mai si verifichi ancora a te.
Prova a domandare direttamente al supporto di Altervista o sul forum ufficiale!
ok comunque sul mio sito ci sono tre problemianche se funziona alla perfezione...comunque chiudi, in caso non risolvo faccio un altro post
ho disattivato anche il firewall adesso se faccio test robot.txt dice consentito! ;) quindi non era cloudflareIn caso non risolvi ti consiglio di domandare direttamente ad Altervista, sapranno come aiutarti dal momento che hanno più accessi per verificare eventuali problemi.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.