Gps Point Blank Ita 2013 !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [UNDECECTED]Gps Point Blank Ita 2013 ![UNDETECTED]

@Tou10 A me funziona,ma,abbiate pena di me come si attivano gli hack? D:
 
Riferimento: [UNDECECTED]Gps Point Blank Ita 2013 ![UNDETECTED]

Scusate funziona ancora?
 
Riferimento: [UNDECECTED]Gps Point Blank Ita 2013 ![UNDETECTED]

@giovanni012 certo che funziona ancora io lo sto usando e non lo hanno ancora detectato e spero che non lo detecteranno mai.
@TheLost se vuoi attivare gli hack devi muoverti con le freccette direzionali avanti,indietro,destra e sinistra per attivare/disattivare gli hack

Spero di avervi chiarito le idee :emoji_smiley:
 
Riferimento: [UNDECECTED]Gps Point Blank Ita 2013 ![UNDETECTED]

Non va,una volta aperto Point NON mi appare la finestra con gli Hack in alto a sinistra,io ho Win 7 64 bit,c'è qualche altro procedimento per questo PC?
io ho pure Win 7 64 bit e mi funziona, hai già disattivato l'antivirus? eseguito come amministratore point e l'hack? e non devi chiudere le pagine web che ti si aprono
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
uffa dopo l'aggiornamento di oggi l'hack è diventato DETECTED, la finestrella mi spunta ma appena entro in partita crasha dopo 2 secondi :emoji_slight_frown:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [UNDECECTED]Gps Point Blank Ita 2013 ![UNDETECTED]

@GranSalvo18 anche dopo l'aggiornamento di oggi,a me l'hack funziona ancora benissimo senza problemi di crash :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [UNDECECTED]Gps Point Blank Ita 2013 ![UNDETECTED]

@Tou10 e cosa devo fare ora? ._. ho provato a riscaricarmelo ma niente ho provato a eseguirlo senza amministratore ed è lo stesso, eseguendoli amministratori tutti e due e non cambia niente, ora cosa posso fare?
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Tou10 e cosa devo fare ora? ._. ho provato a riscaricarmelo ma niente ho provato a eseguirlo senza amministratore ed è lo stesso, eseguendoli amministratori tutti e due e non cambia niente, ora cosa posso fare?
 
Ultima modifica:
Riferimento: [UNDECECTED]Gps Point Blank Ita 2013 ![UNDETECTED]

Lo hanno detectato non funziona più appena entri in una partita crasha il client..
 
Riferimento: [UNDECECTED]Gps Point Blank Ita 2013 ![UNDETECTED]

Rinomino, gps DETECTED dopo l'ultima patch.
 
Riferimento: Gps Point Blank Ita 2013 !

a me parte xà crash <.<
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Entro in una partita roba di secondi e crascha <.<
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.