Richiesta GPS Point Blank Kaybo ?

xReus

Utente Attivo
Autore del topic
25 Maggio 2009
381
0
Miglior risposta
0
Salve mi potreste dire un GPS per Point Blank Kaybo ? E come posso fare per disattivare l'X-TRAP ?
Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: GPS Point Blank Kaybo ?

Io li prendo sempre quando ne postano nuovi aimbotto peggio delle 5 stelle x'D comunque qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

HACK OGNI GIORNO QUANDO CI SONO LE MANUTENZIONE POTREBBE RITARDARE DI 2-3 GIORNI C'è IL VIDEO COME BYPASSARE L'X TRAP L'ULTMO è STATO POSTATO IL 1° AGOSTO NON CI ENTRO DA 2 SETTIMANE DEVO VEDERE SE E' DETECT TIENITI AGGIORNATO.
 
Riferimento: GPS Point Blank Kaybo ?

Io li prendo sempre quando ne postano nuovi aimbotto peggio delle 5 stelle x'D comunque qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

HACK OGNI GIORNO QUANDO CI SONO LE MANUTENZIONE POTREBBE RITARDARE DI 2-3 GIORNI C'è IL VIDEO COME BYPASSARE L'X TRAP L'ULTMO è STATO POSTATO IL 1° AGOSTO NON CI ENTRO DA 2 SETTIMANE DEVO VEDERE SE E' DETECT TIENITI AGGIORNATO.

Grazie Mille :emoji_slight_smile: Potresti consigliarmene qualcuno ?
 
Riferimento: GPS Point Blank Kaybo ?

Se dici di hack devi vedere la data sopra a sinistra dell'hack se dici altri siti non c'è ne sono è l'unico aggiornato funzionante e c'è il video come bypassare l'x trap
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah se dici quale hack ti consiglio sempre quello più nuovo il wallname sarbebe il gps con il nome sopra :emoji_smiley: e puoi volare anche
 
Ultima modifica:
Riferimento: GPS Point Blank Kaybo ?

Io li prendo sempre quando ne postano nuovi aimbotto peggio delle 5 stelle x'D comunque qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

HACK OGNI GIORNO QUANDO CI SONO LE MANUTENZIONE POTREBBE RITARDARE DI 2-3 GIORNI C'è IL VIDEO COME BYPASSARE L'X TRAP L'ULTMO è STATO POSTATO IL 1° AGOSTO NON CI ENTRO DA 2 SETTIMANE DEVO VEDERE SE E' DETECT TIENITI AGGIORNATO.

come fai a dire "hack ogni giorno" se l'ultima hack postata è di ottobre e siamo a settembre? :schiaffi:
 
Riferimento: GPS Point Blank Kaybo ?

Se dici di hack devi vedere la data sopra a sinistra dell'hack se dici altri siti non c'è ne sono è l'unico aggiornato funzionante e c'è il video come bypassare l'x trap
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah se dici quale hack ti consiglio sempre quello più nuovo il wallname sarbebe il gps con il nome sopra :emoji_smiley: e puoi volare anche

Si ma quello 7.0 dici ? Io l'ho istallato però non riesco a disabilitare l'X-TRAP
 
Riferimento: GPS Point Blank Kaybo ?

Allora questo è il video fornito da loro l'ho usato anche io a me l'x trap è disattivato hai windows 7 x64 o x32 bit?
 
Riferimento: GPS Point Blank Kaybo ?

XP? OMG nel 2013 ancora con XP vabbè comunque è la stessa cosa non so prova
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
vedi usa XP prova però non inserire la sua hack è detect visto che il video è del 2012 :emoji_slight_smile: @xReus
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah sicross ho x64 bit e funziona forse è lui che sbaglia :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: GPS Point Blank Kaybo ?

condoglianze :emoji_relieved:

comunque mi sembra che funzioni solo su win 7 32 bit visto che un mio amico ha win 7 64 bit e non gli funziona :|

Beh condoglianze non direi.. mi sono consultato con vari esperti e siamo arrivati che come velocità XP è più veloce di Vista quindi.. Io mi trovo bene ma presto lo cambierò
 
Riferimento: GPS Point Blank Kaybo ?

Beh condoglianze non direi.. mi sono consultato con vari esperti e siamo arrivati che come velocità XP è più veloce di Vista quindi.. Io mi trovo bene ma presto lo cambierò

Beato te io purtroppo e spero non per molto mi tocca usare un computer windows xp che non và nemmeno a fare in c**o mandandocelo :emoji_relieved:
 
Riferimento: GPS Point Blank Kaybo ?

Vedi se il tuo rivenditore se ti passa il pc da win xp a win 7 senza formattare
 
Riferimento: GPS Point Blank Kaybo ?

Vedi se il tuo rivenditore se ti passa il pc da win xp a win 7 senza formattare

Apparte che si devono sempre uscire soldi di tasca... ma anche se te lo possono passare dipende la grafica del pc..
 
Riferimento: GPS Point Blank Kaybo ?

Comunque fallo formattare io ho speso 20euro 5 minuti fa adesso ho pc formattato
Ti conviene metterti windows 7 :emoji_smiley:
 
Riferimento: GPS Point Blank Kaybo ?

Comunque fallo formattare io ho speso 20euro 5 minuti fa adesso ho pc formattato
Ti conviene metterti windows 7 :emoji_smiley:
Secondo me conviene comprare un pc nuovo con win 7 che spendere soldi per farlo mettere.. Una cosa.. sai se esistono dei generatori di cash o qualcosa per dare cash gratis con qualche programma o altre cose ?