Richiesta GPS Point Blank [PB] New 2012

TheDarkVOx

Utente Medio
Autore del topic
7 Agosto 2011
223
46
Miglior risposta
0
Cerco qualcuno che mi dia il gps per point blank,
che funzioni ancora dopo l'aggiornamento, quando hanno fixato tutti gli hack
Potete darmelo?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: GPS Point Blank [PB] New 2012

Se non erro, l'assistenza la si da solo sul forum e non in privato. Tempo fa sono stato ammonito per aver richiesto assistenza in privato.

Comunque cerco anche io il GPS per Point Blank.
 
Riferimento: GPS Point Blank [PB] New 2012

Edito la parte in cui inserisci il tuo contatto skype e sposto in una sezione più adatta all'argomento trattato.
Se non erro, l'assistenza la si da solo sul forum e non in privato. Tempo fa sono stato ammonito per aver richiesto assistenza in privato.

Comunque cerco anche io il GPS per Point Blank.

Scusami che utilità ha il tuo messaggio? Nessuna. Per quest volta ci passo sopra e ti ammonisco solo verbalmente, la prossima volta verrai avvertito in via ufficiosa.
 
Riferimento: GPS Point Blank [PB] New 2012

@blogatore bene ti sto per dare un dei siti per hack che funzionano per point blank kaybo latino italiano e brasiliano il sito e pbkaybo.blogspot.com ed e uno dei siti in cui scarico gli hack in modo sicuro spero di esserti stato di aiuto
 
Riferimento: GPS Point Blank [PB] New 2012

@blogatore bene ti sto per dare un dei siti per hack che funzionano per point blank kaybo latino italiano e brasiliano il sito e pbkaybo.blogspot.com ed e uno dei siti in cui scarico gli hack in modo sicuro spero di esserti stato di aiuto


Grazie, testo e ti dico..^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho aggiornato il topic..ho trovat il gps e mi servirebbe l'aimbot ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@HoloxGigo , ho testato il sito che mi hai dato, tutti gli hack sono degli hack V.I.P, sarebbe funzionanti ma a PAGAMENTO..
Quindi direi che non sei stato d'aiuto. PS Grazie lo stesso eh :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: GPS Point Blank [PB] New 2012

Se ti serve GPS per Point Blank ITA te lo posso dare,ti posso dare anche un buon Injector Aggiungimi su Skipe. New.Vittorio.Pro
 
Riferimento: GPS Point Blank [PB] New 2012

Ho detto aimbot, ho trovato il gps..possibilmente al più presto, grazie.
 
Riferimento: GPS Point Blank [PB] New 2012

non esiste aimbot gratis patpat
l'unico modo per averlo è comprarlo con le hack vip.
gratis non lo troverai mai ricorda .