• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Gptreasure!!!Un metodo sicuro di guadagno!

devil944

Nuovo utente
Autore del topic
4 Settembre 2008
25
0
Miglior risposta
0
Vi voglio far conoscere questo sito che paga per iscriversi agli sponsor da loro proposti. Il guadagno per ogni iscrizione è variabile e arrivano fino a $ 10 a iscrizione!Ma la cosa veramente buona è che non c'è un payout minimo e appena completi un' iscrizione glielo segnali e in pochi giorni ti accreditano i soldi sul tuo account di Paypal (effettuano i pagamenti una volta alla settimana).

Qui sotto ho messo tre mie prove di pagamento.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per completare le offerte dovete cliccare in alto a destra su offers. Poi potete scegliere tra Offers for International members o Offers for Italian members only.
Lì scegliete l’offerta che volete completare e seguite le istruzioni. Quando avete completato le offerte(non serve che le compiliate tutte..scegliete voi) cliccate a sinistra dello schermo sul pulsante MY OFFERS.
Al centro della pagina c’è un menu a tendina; Lì scegliete l’offerta che avete completato e cliccate su submit. Fate così per tutte le offerte che avete completato.
Finito questo vedrete nella tabella in alto il resoconto delle offerte completate e lo stato del pagamento. All’inizio su status ci sarà scritto pending. Ciò significa che devono ancora controllare che abbiate completato bene l’offerta. Poi se tutto è ok al posto di pending ci sarà scritto work (significa che tra poco vi pagheranno), e quando vedrete la scritta paid significa che vi avranno accreditato i soldi. Se volete diventare gold member non dovete pagare alcuna somma!!Basta richiederlo all'admin dall'apposito pannello.

Qst è il link del sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



E.... dimenticavo BUON GUADAGNO!!:razz::razz::razz:
 
Ci devono essere dei lavori fino a stamattina funzionava
 
Solo una cosa:
nel primo post hai scritto che pagano fino a 10$ e poi hai pagamenti di massimo 20 centesimi, perchè? O.o
 
Si funziona ora!
Comunque lo avevo usato tantissimo tempo fa con un'altro account...
Dovrei avere 0.46$ appena mi inviano il payout
 
senti te dici che guadagni 10$ ma a me non sembra ci sono piu o meno 7-8 siti da iscriversi ho fatto il conto e mi portano piu o meno 2$ come mai??? e poi un altra cosa quante volte ci si può registrare al giorno in un sito???
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
upupupupupu raga ki lo sa rispondete!!
 
Ultima modifica:
Magari un giorno diventeremo straricchi.. ahah

Comunque queste cose non dovrebbero centrare con web marketing..

Il Web Marketing e tutta un altra cosa!

- Marko

:bye: