Info Grand Theft Auto 5: spunta sul web il concept della nuova mappa

Ardaenus

Utente Guru
Autore del topic
26 Settembre 2011
14.072
120
Miglior risposta
0
gta-5-artwork-quad.jpg


Sono decisamente pochi dettagli che possiamo considerare davvero veritieri che noi fan riusciamo a percepire dell’ultimo e attesissimo quinto capitolo di una delle saghe più giocate del mondo, da come avrete letto nel titolo stiamo parlando di Grand Theft Auto 5.

Sappiamo che la trama principale si svolgerà a Los Santos, zona che abbiamo potuto vivere in Grand Theft Auto: Sant Andreas, uno dei capitoli più amati dalla community che tutt’ora viene giocato in larga scala online da moltissimi giocatori.

A quanto pare ci saranno delle grandi differenze, per quanto riguarda la mappa giocabile, tra Sant Andreas e GTA 5, proprio perchè con l’evoluzione della story line di background le cose cambiano, e tra queste anche la struttura della mappa.

gta-5-mappa-397x495.jpg


Fonte: HDBlog.it
 
Riferimento: Grand Theft Auto 5: spunta sul web il concept della nuova mappa

Piccolina la mappa,direi @#Ardaenus :emoji_relieved:
Ha solo la città a sud più grande,le altre sono solo case di campagna :emoji_relieved:
 
Riferimento: Grand Theft Auto 5: spunta sul web il concept della nuova mappa

Piccolina la mappa,direi @#Ardaenus :emoji_relieved:
Ha solo la città a sud più grande,le altre sono solo case di campagna :emoji_relieved:

E' solo un concept, ma è molto grande, pensa che los santos è quanto l'intera mappa di San Andreas :emoji_relieved:
 
Riferimento: Grand Theft Auto 5: spunta sul web il concept della nuova mappa

Se ho interpretato bene codesta mappa devo ammettere che non hanno avuto molta fantasia, fondamentalmente è uguale a quella di San Andreas. Sarò sicuramente solo io a notarlo dato che non sarà vero, però così su due piedi mi ricorda molto quella di San Andreas appunto.
 
Se ho interpretato bene codesta mappa devo ammettere che non hanno avuto molta fantasia, fondamentalmente è uguale a quella di San Andreas. Sarò sicuramente solo io a notarlo dato che non sarà vero, però così su due piedi mi ricorda molto quella di San Andreas appunto.

Si ricorderà san andreas ma la cittadina principale sarà grande quanto l'intera mappa di SA :shock: una metropoli.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2