Release Grand Theft Auto: United

PIETRO95

Deejay Onorario
Autore del topic
1 Maggio 2007
5.550
78
Miglior risposta
0
GTA_United_1.1_Final_release.jpg

Ecco a voi una fantastica modifica per il vostro San Andreas: Gta United.
Come funziona:
Questa mod, istallabile tramite un semplice exe, sostituisce tutto quello che è SAN ANDREAS con 2 città, della serie Grand Theft Auto: Vice City, e Liberty City. Quasi tutti i veicoli sono sostituiti tranne alcuni. La modifica è fatta veramente bene, è presente tutto. Il pupino è sempre CJ. Per giocare non dovrete caricare la vostra partita, ma ne dovrete creare una nuova (per problemi con le case). Potete scaricare la mods da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E qui dei video:
Trailer:
[yt]qeUsokUq8XU[/yt]
[yt]56BeZ397jVw[/yt]
BUON DIVERTIMENTO :emoji_smiley:
Fonti:
Creatori del software:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download: Gta-worldsmods.planet-multiplayer.de
 
Ultima modifica:
WoW bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ma si aggiungono le città ecc... o levano le vekkie città?
 
Allora questa mod cancella le città di San Andreas (Los Santos, San Fierro, Las Venturas) e le sostituisce con Vice City e Liberty City. I veicoli restano quasi tutti gli stessi, mentre alcuni vengono sostituiti con quelli degli altri 2 giochi.
 
ehm...
Sono un giocatore di sa:mp...
Da problemi alla mappa ovviamente no?
Se faccio un backup
LoL Non mi va il download...
 
Ultima modifica:
se 6 un giokatore di samp allora nn ti konviene skarikartelo xkè questa total conversion ti modifika tutti i file fondamentali di GTA SA e x questo poi nn ti farà accedere kn samp.....
Eppoi a me funziona il link....riprova>_>
 
funzia funzia... Usavo chrome.
Con explorer va...
L' ho scaricato l' ho installato nella directory tramite installazione e non mi cambia niente ._.
Help?
 
invece a me quando apro gta mi dice che l'audio della 1.0 non e' supportato...o una cosa del genere...che 2 palle ora dv reinstallare tt T_T
 
spakko, una volta istallato, aperto il gioco, dovrebbe essere gia cambiato, controlla che la directory di istallazione sia c:\Programmi\RockStar Games\GTA San Andreas\ . Per quanto riguarda SAMP, ti consiglio di creare 2 istallazioni di SA, in questo modo: rinomina la cartella di San Andreas (quella elencata prima), inserisci il CD di istallazione, fai RIMUOVI (non cancella niente, perche non trova la cartella) e ri-fai l'istallazione. In questo modo hai 2 copie di SA istallate, una da poter usare con SAMP, e una da poter usare per istallare qualsiasi tipo di mod. Djandrix, per quanto riguarda te, non credo sia un problma di United, ma della tua scheda audio, che non supporta il gioco. Controlla nel retro del gioco i requisiti minimi audio/video.
 
? il gioco funziona dato che ci gioco da 2 anni xD non so xke....io ho visto forse x questo?
 
Bhe, allora prova a re-istallare gioco e united, e vedi che succede...
[ot]AGGIUNTA LA FONTE[/ot]