Grande Fratello 13: ci sono le date, i casting ma chi conduce? „Torna il Grande Fratello.

ppp_ttn

Utente Guru
Autore del topic
19 Settembre 2011
10.302
105
Miglior risposta
0
Grande Fratello 13: ci sono le date, i casting ma chi conduce?

Il Grande Fratello 13 si farà.

Come molti altri reality, anche il GF era dato ormai per spacciato, in molti avevano "consigliato" al programma di prendersi una pausa e, come confermato dal direttore di Canale 5 Massimo Donelli, il reality più longevo della nostra tv sarebbe tornato solo nella seconda parte del 2013.

Secondo Libero, il reality dovrebbe tornare tra settembre e ottobre 2013, durerà solo 100 cento (e non più 8 mesi come l'undicesima edizione) non più di 15 inquilini entreranno nella casa. Ma già iniziano a fioccare le prime indiscrezioni, a partire dalla conduzione.

Alessia Marcuzzi, che ha sempre difeso il Grande Fratello dalle polemiche, potrebbe non essere più della partita, impegnata nella versione italiana di "Extreme Makeover Home Edition".

La favorita per la successione èIlary Blasi, da tempo presenza fissa nel totonomine, ma non si esclude un ritorno a sorpresa di Barbara D'Urso.

Riuscirà il Grande Fratello a risollevarsi dalla crisi, dopo il crollo della dodicesima edizione (vinta da Sabrina Mbarek, presto sparita dai teleschermi e dal gossip) sia in termini di ascolto sia per quanto riguarda la fidelizzazione del pubblico?

"
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
"
 
Riferimento: Grande Fratello 13: ci sono le date, i casting ma chi conduce? „Torna il Gran

Ancora questa specie di reality :shock:
Non mi piace assolutamente,perche non mettono cose più interessanti >_>
 
Riferimento: Grande Fratello 13: ci sono le date, i casting ma chi conduce? „Torna il Gran

Diciamo che io personalmente nelle ultime edizioni l'ho odiato, concorrenti che piangevano tutto il giorno e non facevano altri che farsi torti a vicenda. Mi ricordo le prime edizioni dove per tutto il giorno la gente scherzava e si faceva continuamente scherzi, quello si che era divertente e bello. Ultimamente penso che più o meno tutti la pensano come me, sono contento che ritorna ma spero in un tragico cambiamento se no non farà altro che continuare a inquinare la televisione.

Probabilmente l'unico punto a favore è che con il ritorno del GF ritorna anche Mai dire GF LOL
 
Riferimento: Grande Fratello 13: ci sono le date, i casting ma chi conduce? „Torna il Gran

A me piace, ma oramai è morto l'unico che ribatteva con la durso.. Ma alla fine rimane lo stesso programma..
Possiamo anche sperare che sia nettamente migliore!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Grande Fratello 13: ci sono le date, i casting ma chi conduce? „Torna il Gran

Credevo che fosse finito per sempre dopo la chiusura di quello dell'anno scorso :facepalm: