Grande Fratello 14

Valerio

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
25 Dicembre 2007
8.020
104
Miglior risposta
0
1432647230-grande-fratello-13.jpg

Dopo 1 anno di stop, ritorna sul piccolo schermo di Canale 5, il famoso e spesso tanto criticato Grande Fratello, condotto dalla indiscutibilmente bella Alessia Marcuzzi.

Record di twitter per questo #GF14 che ogni settimana si stabilisce tra i primi posti in classifica di Tweet, anche a livello mondiale. Un segnale in più, che ci fa capire come la televisione di oggi sia sempre più "Social" e, questo GF è di certo tra i più social della TV, anche se leggermente bassi gli ascolti 'auditel', sicuramente quest'ultimo un indice da rivalutare vista la possibilità di poter rivedere in streaming e su tablet le puntate, anche dopo le dirette, ma questo è un altro argomento.

Il gioco quest'anno inizia con uno svolgimento un pò diverso dal solito, si gioca in coppie fino a quando il GF non dirà che è giunta l'ora di giocare individualmente. Una casa davvero Hi-tech e concorrenti davvero interessanti da scoprire, dal più sfortunato adottato, al trans, alle belle infermiere, dai dottori ai più rozzi romani, ma tanta, tanta simpatia.

Mi dissocio da tutti quelli che credono che i reality siano il 'Trash" della TV, almeno questo GF, che sin da piccolo a me è sempre piaciuto e, poi spiare gli altri nei momenti in cui non abbiamo niente da fare, alle volte può essere un passatempo carino.

Voi cosa ne pensate del Grande Fratello in generale e poi più specificatamente di questo GF14?

Sono trascorsi ancora 21 giorni dei 90 previsti e, spero accadano dei colpi di scena più entusiasmanti di quelli fin ora proposti, ma se consideriamo cos'altro offre il palinsesto TV, non ce poi da lamentarsi tanto.

Il mio preferito di questo #GF14 è sicuramente Alessandro anche se mi ha deluso un pò nelle ultime settimane, adoro molto Verdiana.

Vi ricordo che potrete seguire live i concorrenti della casa su:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ed avere maggiori info ;)