Grande Problema Con Vista ! Aiutatemi se potete e se sapete !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eddy91In

Utente Esperto
Autore del topic
5 Novembre 2006
1.315
0
Miglior risposta
0
Ragazzi Vi prego di leggere tutto e di cercare una soluzione a questo problema perchè io non sò proprio come risolverlo !
Oramai è da 4-5 giorni che quando avvio il PC mi si presenta questo errore !
icon_dho.gif


problema2hl9.jpg


E non solo ! Quando avvio il PC, prima del cricamento di Windows mi si presenta una schermata nera con scritte bianche che dice:

"caricamento del file NTFS non riuscito...
Impossibile aprire direttamente il volume...

Caricamente del volume completato"

Più o meno è quello che mi dice...
Comunque mi parte tutto tranquillamente !

Quando appare poi il desktop viene fuori l'errore sopra elencato !

Ho fatto anche caso che CREDO a causa di quello alcuni programmi non mi partono !
Faccio doppio click, si vede la schermata del programma per qualche decimo di secondo e basta !


Ho provato a fare il ripristino ma niente:

problemash0.jpg


Io non sò più che fare !
Ho provato a fare il ripristino in 2 o 3 diversi punti ma dice che sono danneggiati o che non sono state fatte modifiche al sistema !
Vi prego aiutatemi !
Non mi partono più alcuni programmi e l'antivirus (AVG free) non mi partiva più!
L'ho disinstallato, provato ad installare ma mi fa errore !

Help !
 
Cacchio !
Speravo fosse l'ultima cosa che mi avreste detto !
Comunque credo sia l'unica soluzione !
 
Bhe apparte questo problema (un problema raro... che naturalmente puà capitare agli sfigati come me !) windows vista non è affatto male !
Una cosa positiva è il fatto che oramai molti giochi escono apposta x windows vista e che senza di esso non potrete mai giocare con il dx 10 ! (esperienza da provare se avete una buona scheda grafica)

Comunque ora metto tutto su hd esterno !
Però avrei una domanda ragazzi !
Quando ho comperato il pc mi hanno fatto scrivere su 2 dvd ed un cd i dischi per il ripristino !
Dovrei usare quelli ?
 
Scusate il doppio mess
Comunque ho risolto...
Cioè... Bel ripristino di impostazioni di fabbrica...
Come comperato oggi
certo mi tocca reinstallare tutte quelle decine di applicazioni tra giochi e programmi (xD) ma apparte quello tutto bene !

Ciudete pure !


Rock'n'Roll ! !m!
 
ha risolto se leggete comunque quoto col fatto di vista...
prima ho poi tutti dovrete passare a vista..!! e vi assicuro che e molto piu bello dell'xp,
e anche piu veloce....!!

ww vista ww
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.