• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Grandpa (photo editing)

KEKKOR97

Utente Strepitoso
Autore del topic
4 Luglio 2009
4.392
87
Miglior risposta
0
Sono ancora alle prime armi col photo editing, ovvero il fotoritocco. Spero vi piaccia. :emoji_slight_smile:

Stw1sdu.jpg
nnHl41K.jpg

@Jeckoz
 
Non è male come inizio, ho notato anche io che il naso è fatto maluccio, puoi migliorare ^^
 
Il risultato è più che buono, tenendo in considerazione il fatto che tu sia alle prime armi.
Forse hai tolto qualche ruga di troppo nello spazio tra le sopracciglia, ma complessivamente il risultato non è per niente male!

Se ce la fai posta una v2 con questi piccoli accorgimenti. :emoji_slight_smile:
 
Non ho mai provato a fare photo editing te lo dico francamente e quindi non saprei come consigliarti però nel mio piccolo posso dirti che mi piace ma nello spazio in mezzo alle sopracciglia e nella parte in basso delle guance si nota molto che è stata ritoccata, vedi cosa riesci a fare per migliorare questi punti che ti abbiamo detto e posta una v2 ;)
 
Non è niente male come primo lavoro di PE, come avrai già notato si nota un naso fin troppo "pulito" ( se ci fai caso cambia anche il gioco della luce che aveva all'inizio). Lo stesso discorso vale per la fronte (soprattutto lo spazio tra le due sopracciglia e la ruga sul mento [ si nota la "spennellata" con il timbro clone] ) così come gli estremi della bocca. Se poi avessi voluto fare qualcosa di piu' professionale avresti potuto sistemare anche il lobo dell' orecchio e il collo.

Per il resto non è male tenendo in mente che è pur sempre il tuo primo lavoro!