• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Graphic Tournament - Dani. Edition

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Danilo

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
9 Aprile 2010
8.200
119
Miglior risposta
0
Bella ragazzi, ho visto che molti più ragazzi si stanno interessando alla grafica pertanto ho deciso di creare un torneo tra di noi.
Ovviamente non ci sarà alcun premio in palio ma è solo per divertirci un po', quindi aprite il vostro photoshop e iniziate a sfornare una bella tag, io già mi sto preparando, sfornerò la mia tag a breve!

Taggo coloro che potrebbero essere interessati all'inziativa: @Ignazio96 @Pampers @#Neaples @ilMaffin @Jeckoz @#Settings @~Dark @Ramiel @#James

Il torneo termina il 10/09/2014
Inoltre avrei bisogno di qualcuno che alla fine vota le tre tag migliori. [GIA' SCELTO]

@Alethebest17 sceglierà le tre migliori tag del torneo! :emoji_smiley:

L'unica che regola che dovrete seguire è la seguente:
Inserire il proprio nickname nella tag, onde evitare eventuali rip.


BUON LAVORO! :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
@#Neaples serve una sola persona, massimo due.
I giurati possono partecipare non devono votare. :emoji_slight_smile:
 
io non ho mai fatto una tag xD non so nemmeno da dove cominciare, ma c'è sempre la prima volta ;)
Esatto!
Io ne ho approfittato di questo torneo per provare un nuovo stile di tag:
BbHXEhq.png

questa è la tag che utilizzo nel torneo. :emoji_slight_smile:
 
Esatto!
Io ne ho approfittato di questo torneo per provare un nuovo stile di tag:
BbHXEhq.png

questa è la tag che utilizzo nel torneo. :emoji_slight_smile:

Non è meglio che aggiungi alle regole del contest l'inserimento obbligatorio del proprio nickname nella tag?
 
Non è meglio che aggiungi alle regole del contest l'inserimento obbligatorio del proprio nickname nella tag?
Hai ragione, lo inserisco subito.
Tu partecipi, vero? :emoji_slight_smile:
@oscarandrea semplicemente metti un'immagine sotto al render. patpat
 
Ultima modifica:
Ma come fate a fare lo sfondo? :shock: io ho gimp e non so da dove cominciare
Ti ho taggato perchè partecipasti al Graphic Contest, quindi. ;)
Per lo sfondo dietro, basta aggiungere un bg(background), e dopo applicarci qualcosa sopra, tipo c4d, clipping mask, etc.

-Io appena torno sforno la mia tag. ^^
 
Bella iniziativa ragazzi, non mi tirerò di certo indietro davanti a questo torneo, quindi aspettatevi anche la mia partecipazione :emoji_smiley:
 
Bella iniziativa ragazzi, non mi tirerò di certo indietro davanti a questo torneo, quindi aspettatevi anche la mia partecipazione :emoji_smiley:
ODDIO.
Ti pensavo fino a poco fa, grande Amin, aspetto la tua tag! ♥
 
@Dani. , purtroppo vorrei tanto partecipare ma non so davvero come fare, non ho nessuna risorsa grafica... potresti consigliarmene qualcuna?
 
Bella iniziativa ragazzi, non mi tirerò di certo indietro davanti a questo torneo, quindi aspettatevi anche la mia partecipazione :emoji_smiley:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAminnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn :shock:
Dov'eri finito? Riecco il prohhhhh grafico di sempre ;)
@oscarandrea su imgur.com
 
PREMETTO CHE NON HO MAI FATTO UNA TAG(VERAMENTE NON HO MAI FATTO GRAFICA xD) ..
HFxvjAv.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.