Grapich Contest

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Armando1234

Utente Senior
Autore del topic
28 Novembre 2007
1.846
37
Miglior risposta
0
Vi posso sembrare l'utente rompi poichè sono intervenuto pure sul levare il contatore nell Number Contest e mi scuso xD
Però qui io chiederei di levare la votazione pubblica dell grapich contest...
Poichè Molti utenti possono anche non utilizzare il forum come via di scambio di voto...
Avete due amministratori Esperti nel campo della Grafica: Vitty95 e Ketto93 e possono anche scegliere loro la migliore cosi sappiamo che l'utente a cui va il premio è stato preso GIUSTAMENTE!...

Non insultatemi :bye:
 
Approvo.

Cmq si era gia fatta questa proposta però chiedeva che solo i vip votassero mi sembra
 
No io propongo di non coinvolgerci affatti...
Ci sono 2 amministratori che possono farlo ma anche il resto dello staff puo...
Alcuni utenti non capiscono il senso del grapich...il senso del contest è metterci impegno e fare la sign piu bella non comprare voti da Skype,MSN o altri messaggistica istantanei!
 
Approvo perche' io lotto da 2 mesi a questa discussione,per colpa dei sondaggi molti utenti esempio io,hanno smesso di fare sign o postavano quelle molto vecchie fatte da inesperti.
 
Bhe io ora non faccio nomi di chi si fa regalare i voti anche perchè è un mio amico e non tradisco un amico...però non si fa...Cioè non c'è sfizio prendi una targhetta VIP per aver floddato su msn la frase: "Link del sondaggio VOTAMI!" ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.