• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Gratis VPS - Windows & Linux

Anony

Nuovo utente
Autore del topic
27 Marzo 2014
3
0
Miglior risposta
0
Hey amici

Ho trovato questo sito in google , Essi danno vps libero , senza pagare alcun centesimo.

Nessuna carta di credito richiesta o qualcos'altro ...

Mi dispiace questo è il mio primo post, ma non sapevo dove postare esso, voglio aiutare i membri che hanno bisogno di vps gratis.

Site:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


È necessario completare un sondaggio per ottenere i vps. Completo sondaggio cellulare la sua facile e veloce

Prova di VPS:

vp243.png
 
Ultima modifica:
Cercavo da tempo un vps trial... Quando ho tempo lo provo, grazie mille :emoji_slight_smile:
 
La vostra accoglienza Sono contento che ti ho aiutato. :bye:
 
non è falso, ricerca in google la parola chiave "gratis VPS" è nella prima pagina !!!
Come può essere falso?
Ho avuto i miei vps e lanciare un server di gioco ;)
 
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Il trucco c'è ma non si vede.
Prima di completare l'ordine, ti chiede di fare questo ultimo passaggio, in cui scegliamo un opzione e loro guadagnano soldi tramite i nostri cellulari..

Ripeto: Il trucco c'è, ma non si vede. ;)

Nessuno da qualcosa gratis, in questi tempi. :emoji_slight_smile:
 
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Il trucco c'è ma non si vede.
Prima di completare l'ordine, ti chiede di fare questo ultimo passaggio, in cui scegliamo un opzione e loro guadagnano soldi tramite i nostri cellulari..

Ripeto: Il trucco c'è, ma non si vede. ;)

Nessuno da qualcosa gratis, in questi tempi. :emoji_slight_smile:

Vedo che il sito è stato aggiornato e la survey è stata rimossa, prova adesso..