No sense...
E con il cazzeggio? i commenti che fanno "ridere" cosa gli dai un bel grazie? :|Disapprovo per il semplice motivo che il Grazie va usato solo in occasioni in cui si riceve assistenza e/o qualche altra cosa simile.
Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk 5.2 beta
Il grazie non va usato a random a chi pare e piace, come scritto dal regolamento, ciò è punibile con infrazioni.E con il cazzeggio? i commenti che fanno "ridere" cosa gli dai un bel grazie? :|
La scritta Grazie è vecchia ed è come posso dire "inquietante " ormai esiste solo il Like e al massimo italianizzato Mi Piace.. troppo old il grazie :|Il grazie non va usato a random a chi pare e piace, come scritto dal regolamento, ciò è punibile con infrazioni.
Comunque sia, mettiamo il caso cambiamo il grazie in Like o Mi Piace, gli utenti che ricevono assistenza e vengono aiutati nei loro problemi, ricevono un like? Assolutamente no invece, è doveroso ringranziare!
Lasciamo le cose come stanno e pensiamo a cose più importanti attualmente.
Ti do ragione sul fatto che in alcune situazioni andrebbe usato il "like" ma viceversa in altre, quando riceviamo supporto/aiuto/consigli, andrebbe usato il "grazie". Se andassimo a modificare il Grazie con il Mi Piace avremmo sempre lo stesso problema.
Il Like che sarebbe “mi piace” in italiano, è usato se tale cosa ti piace, al contrario del grazie.Dando il like o mi piace vuol dire che hai apprezzato il commento e cosi ringrazierai anche l'utente in questione
È più motivato in cosa e per cosa scusa? Ma ti pare che se tu aiuti me io ti dico: “like” o “mi piace”? Ma fatemi il piacere... Non basatevi sul fatto che il grazie sta fin da sempre sul foro!Secondo me l'utente che riceve assistenza è più motivato a dare il "Mi Piace" o il "Like".. Tutto sommato è una buona proposta, approvo.
Non ti alterare! Ho solo espresso la mia opinione in quanto ho detto che il Like ormai è universale, lo trovi dappertutto e perchè non modificarlo anche qui ?È più motivato in cosa e per cosa scusa? Ma ti pare che se tu aiuti me io ti dico: “like” o “mi piace”? Ma fatemi il piacere... Non basatevi sul fatto che il grazie sta fin da sempre sul foro!
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.