Grazie vs Like

Cambiare il Grazie con Like o Mi Piace

  • Ottima Idea

    Voti: 5 45,5%
  • Ti farei Mod :|

    Voti: 6 54,5%

  • Votatori totali
    11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io penso che rinominare il "Grazie" con "Mi Piace" non cambi molto con la motivazione con cui lo si da, alla fine lo si può interpretare con "Mi è piaciuto il modo in cui mi hai aiutato e per questo ti assegno il mio "Mi Piace"". Se parliamo di rivoluzione e quindi per stare al passo coi tempi sono più che d'accordo, anzi non ci vedo nulla di male.
 
Più che altro si potrebbe mettere il "Grazie" solo nelle sezioni Assistenza, mentre nelle altre il "Mi Piace".

Inviato dal mio Nexus 5
 
Sono d'accordo con la maggior parte di voi, il "Grazie" ultimamente viene usato da molti (giustamente) semplicemente per rendere l'apprezzamento verso un post o un thread, un "Mi Piace" sarebbe più categorico ^^.
 
Credo che non ci sia motivo di cambiare i grazie con i mi piace per il semplice motivo che se una persona ti ha aiutato non metti mi piace ma un grazie.
Io sarei a favore di non fare nessuna alterazione.
 
Secondo me non ha senso questa cosa, forse perché io personalmente non utilizzo quasi mai il tasto "Grazie" e ritengo più opportuno ringraziare l'utente in questione con un bel post, magari dilungando anche sul discorso :soso:
Per quanto riguarda il fatto che ormai è troppo old school il tasto grazie, mentre il like è più mainstream, mi chiedo perché dovremmo seguire la massa(?)

Personalmente non mi cambia più di tanto, potrebbe rimanere anche così per me :soso:
 
Beh non capisco il senso di questa cosa, si tratta solo di cambiare una scritta...

per me è sempre stato "Grazie" e così può rimanere, non è con questo particolare che si è al passo coi tempi o no, tuttavia non mi strapperei i capelli se venisse rimpiazzato da un "Mi Piace", poco cambia...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.