Proposta GreatWars.it

ChrisABBO

Nuovo utente
Autore del topic
20 Aprile 2011
7
0
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi, se vi interessa ho aperto due nuovi server startati proprio ora.

un 500x e un 50x.

Per chi vuole venire a giocare sul server di un amico siete i benvenuti :emoji_smiley:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Buon divertimento a tutti.

-Chris-

P.s. Fatelo pure sapere in giro.. ^__^

Per chi non mi conoscesse mi presento, sono chris un appassionato di travian da oramai non so più quanti anni. Sono uno di quelli però che si è ritirato dalle "piste" con l'avvento della T4 che ha schifato la maggior parte di quelli che giocavano a travian da quando è nato. E così con il mio socio abbiamo deciso di provare a dedicare tempo a questo progetto. Fino a un pò di tempo fa, facendo prove, etc etc. Oggi vogliamo presentare il nostro lavoro anche voi, sperando sempre che posso divertirvi e appassionarvi.
Buon Proseguimento.

-chris-
 
Ciao Ragazzi, se vi interessa ho aperto due nuovi server startati proprio ora.

un 500x e un 50x.

Per chi vuole venire a giocare sul server di un amico siete i benvenuti :emoji_smiley:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Buon divertimento a tutti.

-Chris-

P.s. Fatelo pure sapere in giro.. ^__^

Per chi non mi conoscesse mi presento, sono chris un appassionato di travian da oramai non so più quanti anni. Sono uno di quelli però che si è ritirato dalle "piste" con l'avvento della T4 che ha schifato la maggior parte di quelli che giocavano a travian da quando è nato. E così con il mio socio abbiamo deciso di provare a dedicare tempo a questo progetto. Fino a un pò di tempo fa, facendo prove, etc etc. Oggi vogliamo presentare il nostro lavoro anche voi, sperando sempre che posso divertirvi e appassionarvi.
Buon Proseguimento.

-chris-

Server fatto coi piedi. :emoji_relieved:
Grafica da migliorare moltissimo, secondo me. Per il resto, ;)
 
Spiega, fatto coi piedi... i consigli e le critiche costruttive sono sempre ben accette.... se poi uno si limita a scrivere "scemenze"... siamo bravi tutti.
Cerca altri server con i file dboor, soprattutto in italia.... non ce ne sono a confronto con questo. Nessuno.
 
Spiega, fatto coi piedi... i consigli e le critiche costruttive sono sempre ben accette.... se poi uno si limita a scrivere "scemenze"... siamo bravi tutti.
Cerca altri server con i file dboor, soprattutto in italia.... non ce ne sono a confronto con questo. Nessuno.

Questo tu lo chiami server? :emoji_relieved:
La grafica E pessima!... comunque c'è ne sono di server migliori, sicuramente meglio di questo. ;)
 
Metti il link e sarò contento di provarli....

Trovi server con versione dboor senza bug come questo?
Con il sistema di battaglia uguale a travian?
Con il compra risorse nel plus?
Con l'Impero Farm, roba di mia invenzione?
Con i Tatari che attaccano la mera come in travian?
Con i gold dai tramite classifica medaglie?
Con le note sulla destra per comunicare con gli share istantaneamente?
Con GG e GM disponibili anche su villi normali?
Con la versione Dboor tradotta completamente A MANO in italiano?

Sai cosa penso? Penso che tu sia uno di quelli che ha startato ed è stato piallato e tirato giu da gente con le @@ quadrate, e non avendo motivazioni scrivi scemenze su internet.

Fai un favore a te e agli altri e leggiti:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Poi ne possiamo riparlare. Ripeto trovami un altro server in italiano con le stesse cose che abbia questo e sono pronto a cancellare il topic.....

-Edit-

Per la grafica, non è la ufficiale, è quella che mi hanno chiesto i ragazzi per il periodo natalizio e siccome ci tengo a chi gioca nel mio server cerco sempre di accontentare tutti.
 
Metti il link e sarò contento di provarli....

Trovi server con versione dboor senza bug come questo?
Con il sistema di battaglia uguale a travian?
Con il compra risorse nel plus?
Con l'Impero Farm, roba di mia invenzione?
Con i Tatari che attaccano la mera come in travian?
Con i gold dai tramite classifica medaglie?
Con le note sulla destra per comunicare con gli share istantaneamente?
Con GG e GM disponibili anche su villi normali?
Con la versione Dboor tradotta completamente A MANO in italiano?

Sai cosa penso? Penso che tu sia uno di quelli che ha startato ed è stato piallato e tirato giu da gente con le @@ quadrate, e non avendo motivazioni scrivi scemenze su internet.

Fai un favore a te e agli altri e leggiti:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Poi ne possiamo riparlare. Ripeto trovami un altro server in italiano con le stesse cose che abbia questo e sono pronto a cancellare il topic.....

-Edit-

Per la grafica, non è la ufficiale, è quella che mi hanno chiesto i ragazzi per il periodo natalizio e siccome ci tengo a chi gioca nel mio server cerco sempre di accontentare tutti.

1) Io sto parlando graficamente. :emoji_relieved:
2) Non ho mai creato un server, quindi non sto mai piallato e tirato giù come hai detto tu...
3) La grafica è importante, è giusto quello che hai fatto, ovvero "soddisfare" una richiesta di un player, ma come ti ho detto, "la grafica E' importante"! Potevi farla meglio, 100 mila volte meglio. ;)
 
1) Io sto parlando graficamente. :emoji_relieved:
2) Non ho mai creato un server, quindi non sto mai piallato e tirato giù come hai detto tu...
3) La grafica è importante, è giusto quello che hai fatto, ovvero "soddisfare" una richiesta di un player, ma come ti ho detto, "la grafica E' importante"! Potevi farla meglio, 100 mila volte meglio. ;)

Considerando che la prima cosa ovvia era avere i fondi per far girare il server su una vps che costa 480€ all'anno, mi sembra che la grafica possa avere tempo per migliorare. Ti invito a iscriverti alla fine delle feste dove la grafica è quella ufficiale... dobbiamo solo cambiare alcune immagine dei villi rimaste quelle originali...
 
Considerando che la prima cosa ovvia era avere i fondi per far girare il server su una vps che costa 480€ all'anno, mi sembra che la grafica possa avere tempo per migliorare. Ti invito a iscriverti alla fine delle feste dove la grafica è quella ufficiale... dobbiamo solo cambiare alcune immagine dei villi rimaste quelle originali...

Alla fine delle feste ci entrerò con molto piacere, ovviamente per vedere i nuovi cambiamenti. ;)
 
Retro niente male, forse l'unica cosa è che manca il club gold, di conseguenza la lista farm ecc.. Per il resto complimenti!!
 
è piu bello fare lo sporco lavoro a mano ovvero quello di cercarle le farm e mandarli manualmente i comandi , odio il club gold per la lista farm fa diventare pigri in game .

ps Cris mo mi vado registra ti faro sapere cosa ne penso.

buone feste passate a tutti

- - - Aggiornato - - -

sto giocando al 500 per nome giocatore Dboor come la tribu', devo dire che non ho riscontrato bug e errori come in miliardi di retro che ho testato, la soluzione. l'unico problema ma peno a quanto ho capito risolverai è: si la grafica del villo, gli slot click dei campi, e i livelli delle varie strutture, o forse non sono stato in grado io di attivarli.
A mio parere dovresti introdurre la top10 che non l'ho vista, poi per il resto dovro giocarci ancora.

RECENSIONE: secondo il mio parere è un retro fatto molto bene complimenti molto carino.

Akuma