Gruppi di Guadagno - ANATTUP

Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.796
112
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,apro questo topic per tenere costantemente aggiornata la situazione sui gruppi di guadagno gestiti dal sottoscritto.

Sotto ogni PTC,ci saranno i nomi degli utenti che hanno preso parte al rispettivo gruppo ,seguiti dal numero di click da pagare e quelli già pagati.

REGOLE GENERALI :

- Chi non clicka per più di 7 giorni consecutivi senza previa autorizzazione,verrà automaticamente escluso dal gruppo di guadagno senza avere più il diritto di ricevere i soldi fino ad allora guadagnati.
- Pagherò quanto spetta a ciascun membro del gruppo entro 7 giorni dalla ricezione del pagamento dal sito.
- È cosa gradita che postiate le prove dei pagamenti che vi invio.
- Invierò i pagamenti in base a quale metodo di ricezione scelgo,a seconda delle PTC.Comunque accanto al nome di ogni PTC sarà indicata quale moneta elettronica userò per pagarvi.
- Le caratteristiche PTC che sono indicate alla destra di ogni sito,sono riferite unicamente al compenso come User Standard.
-----------------------------------
WALLCLIX - Paypal

-Caratteristiche PTC : 0.01 to click [0,05 Upgrade],0.002 to ref click [0,02 Upgrade],Payout : 4$ Manuale [Per Upgrade : 1$ & Istantaneo] - Ads : 4 (Standard) ; 20 (Upgrade)
-Caratteristiche Gruppo : 0.005 to click dal 16/06 fino al 2011/07/16, 3,37 ora server

@anatani
----------------------------------
PTCFORTHELIFE - Paypal

-Caratteristiche PTC : 0.01 to click [0,10 Upgrade],0.0025 to ref click [0,01 Upgrade],Payout : 1$ ISTANT - Ads : 6 (Standard) ; 12 (Upgrade)
-Caratteristiche Gruppo : 0.005 to click dal 16/06 fino al 2011/07/22, 00:00 ora server

@AnTaNi
@Serial

Per iscriverti come mio ref e di conseguenza al gruppo di guadagno :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-------------------------------------
STORICO PAGAMENTI


@Mascara4ever : PAGATI = 0,50€ [Eurotoclick]
@AnTaNi : PAGATI = 0,50€ [Eurotoclick] ; 0,58$ [Stealbux] ; 0,10$ [1Dollarnoads]
@ReSargon : PAGATI = 0,50€ [Eurotoclick]
@Aio : PAGATI = 0,30€ [Stealbux]
@STBond : PAGATI : 0,02$ [Stealbux]
@-Jan- : PAGATI : 0,09$ [Stealbux]
-------------------------------------

Colgo l'occasione per ringraziare i più fedeli che hanno seguito fin dall'inizio le mie iniziative.Spero di non averli delusi e di continuare questa profiqua collaborazione :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Gruppi di Guadagno - ANATTUP

Ecco lo screen del pagamento ricevuto.

zkh1d4.png


:emoji_smiley:
 
Riferimento: Gruppi di Guadagno - ANATTUP

Screen Pagamento Ricevuto:
abcvo.png


Marco ;) Aspetto nuove informazioni su nuovi gruppi di guadagno!
 
Riferimento: Gruppi di Guadagno - ANATTUP

@Mascara4ever @ReSargon @AnTaNi

Dal 10/12 parte il nuovo gruppo di guadagno per Eurotoclick.Essendo diventato User Standard,la retribuzione sarà minore,ma si possono fare ancora buone cose.Maggiori info le trovate alla voce "Eurotoclick" del primo messaggio.

Invece,per quanto riguardo @ReSargon & @Mascara4ever :

Resargon è già iscritto a emaratibux.com ma non ha mai clickato,Mascara non è iscritto.Io vi consiglio di partecipare anche a quella perchè al momento è migliore ad Eurotoclick per 2 motivi :

1) Ci sono più ads (oggi ben 9!!!)
2) Maggiore retribuzione dei click 0.0025

Ovviamente è un consiglio,non siete obbligati :emoji_smiley:
 
Riferimento: Gruppi di Guadagno - ANATTUP

Si, non ho mai clickato perchè pensavo solo ad Eurotoclick, comunque, ok. :bravo:
 
Riferimento: Gruppi di Guadagno - ANATTUP

Annatup non mi è chiara una cosa...
Allora, io tempo fà creai LA TUA STESSA E IDENTICA COSA, ovvero un gruppo di guadagno e non mi ricordo chi, ma mi sembra Valerio, mi cancellò il post dicendo che non si poteva fare... Ci misi due giorni per scriverlo e per trovare le varie cose ecc...
Ora come mai tu ne hai aperto una? Le regole sono cambiate?
 
Riferimento: Gruppi di Guadagno - ANATTUP

@Toreronolano penso che sia perché è stato tolto il divieto di postare i referral link.
Comunque, ecco la mia prova di pagamento su EuroToClick:
34so0fk.png


Ho oscurato qualche dato :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Gruppi di Guadagno - ANATTUP

@Toreronolano penso che sia perché è stato tolto il divieto di postare i referral link.
Comunque, ecco la mia prova di pagamento su EuroToClick:
34so0fk.png


Ho oscurato qualche dato :emoji_relieved:
@Toreronolano
Esatto,è come dice Antani.Da poco è stato eliminato il divieto di postare link ref ed in quanto ai tempi di Valerio vigeva ancora quella regola,ti è stato chiuso il topic.Per maggiori informazioni sull'eliminazione del divieto di postare link ref : http://www.sciax2.it/forum/web-marketing/eliminazione-divieto-postare-ref-link-254875.html

@AnTaNi : Non preoccuparti,l'importante è cancellare i propri dati se si vuole,per i miei non c'è problema in quanto sono tutti dati falsi poichè uso una cinquantina di e-mail su paypal :emoji_relieved:
 
Riferimento: Gruppi di Guadagno - ANATTUP

Mi registro a EmaratiBux Dimmi le Info.. (Quanti click dobbiamo fare ecc..)!
 
Riferimento: Gruppi di Guadagno - ANATTUP

Io ho tolto tutti i dati perché sono per la privacy xD

@Mascara4ever se non mi sbaglio @Anattup ci da 1/4 di ciò che facciamo guadagnare a lui.
1 nostro click = $0,005 per Anattup = $0,0025 per noi.

Se mi sbaglio, correggimi :emoji_smiley:
 
Riferimento: Gruppi di Guadagno - ANATTUP

Io pago di entrambi le PTC il 50% ...Comunque per emaratibux vi pago ad ogni payout :emoji_smiley: Ormai sono prossimo al primo,quindi parteciperai al secondo :emoji_smiley:
 
Riferimento: Gruppi di Guadagno - ANATTUP

Poi dimmi quando ricevi il PayOut.. La mia mail la sai ^^
 
Riferimento: Gruppi di Guadagno - ANATTUP

Bene,stasera aggiorno la situazione.Comunque il payout istant lo chiedo stasera,vi pagherò come sempre entro 7 giorni.
 
Riferimento: Gruppi di Guadagno - ANATTUP

Ma il server time di emaratibux è troppo diverso dal nostro orario o.o
Mi sa che sono due giorni che non clicco :S
 
Riferimento: Gruppi di Guadagno - ANATTUP

Già,sembra essere 3 ore avanti...penso sia americano...comunque il pagamento viene processato in 24 h,sto attendendo.

P.S.= Oggi ben 10 ads disponibili = 0,10$!!!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Gruppi di Guadagno - ANATTUP


Evitiamo post inutili,Grazie.

----------


Durata : 10/12/2010 - 6/01/2011
Remunerazione : 0.002 a click
Dettagli : Esclusione per inattività dopo 7 giorni senza avviso
Pagamento : Entro 7 giorni dalla ricezione del payout

Diamoci dentro con i click! :emoji_smiley:

I click di partenza sono questi [ovveri verranno sottratti al totale poichè già sono stati pagati] :

@ReSargon : 125
@AnTaNi : 181
@Mascara4ever : 183
 
Ultima modifica:
Riferimento: Gruppi di Guadagno - ANATTUP

Quel gruppo è per EuroToClick vero? :emoji_slight_smile: Finalmente xD
Su EmaratiBux hai ricevuto il PayOut?
@Anattup , @Mascara4ever io non riesco ad accedere ad alcune PTC oggi, tra cui anche EmaratiBux; firefox mi dice "Impossibile contattare il server". E' un problema mio o del sito?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Gruppi di Guadagno - ANATTUP

Quel gruppo è per EuroToClick vero? :emoji_slight_smile: Finalmente xD
Su EmaratiBux hai ricevuto il PayOut?
@Anattup , @Mascara4ever io non riesco ad accedere ad alcune PTC oggi, tra cui anche EmaratiBux; firefox mi dice "Impossibile contattare il server". E' un problema mio o del sito?

Sto aspettando...ha detto che sta andando a ricaricare le varie monete elettroniche.Quando l'ha detto,è stato sempre così,quindi confido nella bontà del sito.

Comunque è un problema normale poichè ogni anno a Dicembre,BuxHost fa dei test ...
 
Riferimento: Gruppi di Guadagno - ANATTUP

Evitiamo post inutili,Grazie.

----------


Durata : 10/12/2010 - 6/01/2011
Remunerazione : 0.002 a click
Dettagli : Esclusione per inattività dopo 7 giorni senza avviso
Pagamento : Entro 7 giorni dalla ricezione del payout

Diamoci dentro con i click! :emoji_smiley:

I click di partenza sono questi [ovveri verranno sottratti al totale poichè già sono stati pagati] :

@ReSargon : 125
@AnTaNi : 181
@Mascara4ever : 183

Quanti click dobbiamo fare? :soso:

Inizio a Cliccare ;)