Gruppi Generali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

V1cht0r

Utente Senior
Autore del topic
19 Aprile 2008
1.580
0
Miglior risposta
0
Allora io avrei due nomi di targhette da mettere dentro ai gruppi sociali in cui tutti si possono iscrivere.

Allora la prima è:

- Utente Ascoltatore (quello che ascolta sempre la radio)

- Utente Lettore (o qualcosa che legge xD, comunque quello che legge il journal)


RISPOSTA MIGLIORE: Raga ma mica alcuni utenti si mettono tutte 4?

Comunque facciamo un limite di 4 targhette a utente, così si posso scegliere 4 btarghette dalle 6

Così non si fanno una lista piena di targhette...che ne pensate?



Allora che ne pensate????

A voi i commenti :puzzate:

Saluti, V1cht0r
 
Ultima modifica:
Già sono tanti quelli che ci sono attualmente e chi fa parte di tutti ha una sfilza enorme di targhette sopra l'avatar. Figurati se ne aggiungiamo altri due. Che poi sono inutili uno può benissimo mettere utente ascoltatore quando non sa nemmeno che c'è la radio su sciax.
Disapprovo
 
Si, ma almeno un Admin gli leva qualche targhetta xD
 
Disapprovo, come è stato già detto altre volte queste targhette che ci sono ora bastano e avanzano...
 
Raga ma mica alcuni utenti si mettono tutte 4?

Comunque facciamo un limite di 4 targhette a utente, così si posso scegliere 4 btarghette dalle 6

Così non si fanno una lista piena di targhette...che ne pensate?
 
Disapprovo,il forum ha dovuto levare la chatbox per un pò a causa di lag,inserendo altre targhette si trascina il forum in un altro lag e questo potrebbe portare a brutte conseguenze..
 
io approvo ma disapprovo la risposta migliore

Secondo te perche' hanno tolto la vEsperience...per il lag mentre si navciga nel forum lo vogliamo rimettere con le targhette esagerate?

Io approverei entrambi: risposta migliore e discussione ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.