Gruppo di Guadagno CoinBeez

FreshEagle

Nuovo utente
Autore del topic
18 Dicembre 2011
30
0
Miglior risposta
0
Avete sempre voluto guadagnare senza fare un click? Siete sempre impegnati a lavorare, e quando tornate a casa non avete tempo per cliccare sulle solite Pay To Click, oppure non avete tempo neanche per andare al computer.
Bene oggi vi voglio presentare un metodo molto facile che non richiede il vostro tempo, ma bensì il vostro computer. Infatti questo metodo consiste nel lasciare il vostro pc acceso, e condividere un po’ della vostra CPU all’azienda che vi paga per questo, e non poco.
CoinBeez infatti è stato creato per fare calcoli matematici grandissimi, in modo da creare la macchina più potente del mondo.
Il guadagno può aumentare seguendo alcuni consigli.
Il guadagno su CoinBeez è basato sui “Workers” e sui “referrals”. I primi sono dei “lavoratori” più ne avete e più il vostro guadagno aumenterà, potete arrivare a guadagnare fino a 450$ al giorno.
Un worker può costare 30$/27$/25$ in base al vostro grado. Infatti ci sono 3 tipi di upgrade per gli account:
1.Regular, i guadagni variano da 0,15 a 0,65$ al giorno. I guadagni dipendono dalla vostra CPU, più sarà potente e più i guadagni saranno elevati, ma anche dal tempo che il software rimarrà acceso. Se rimane 12h guadagnerete meno rispetto se rimane 24h.
2.Co-Founder, i guadagni variano da 0,25 a 0,75$ al giorno
3.Founder, i guadagni variano da 0,35 a 0,90$ al giorno.
I numeri scritti sopra intendono i guadagni di un singolo referrals.
Guardate un po’ meglio i vantaggi che si hanno:
tabella-guadagni-coinbeez.jpg

Come notate nello schema la prima cosa che viene fatta notare è il prezzo di ogni singolo worker, che varia a seconda del vostro grado .Successivamente viene scritto il massimo dei workers che possiamo avere. Infatti con il grado da Founder potremmo avere 500 workers , e facendo il conto 500*0,90 si hanno ben 450$ guadagnati.
Ora passiamo ai referrals, che si dividono in due parti. Nella prima parte ci sono i referrals di primo livello nel quale con il membro founder guadagneremo il 30% dei loro guadagni, se loro guadagnano 0,90$ al giorno noi guadagneremo 0,25$ circa. E i referrals di 2 livello che sono i referrals che portano i vostri referrals di primo livello. Che guadagnerete il 20% con il membro Founder. Come noterete i referrals si possono pure vendere, se avete referrals inattivi potrete venderlo a 3,5$, ma potrete anche comprarli a 5$.
Ora passiamo a come guadagnare 450$ al giorno investendo solamente 10$ circa.
Allora noi partiremo con il primo worker gratuito, che sarà per 30 giorni. Quando i 30 giorni saranno finiti avrete circa 20$, quindi voi aggiungendo altri 10$ potrete prendere il vostro primo worker della durata di 12 mesi. Appena sarete arrivati di nuovo a 30$ prenderete il 2, e così via. In modo da avere un guadagno altissimo in poco tempo. Non vi consiglio di richiedere il payout a 30$,40$ come molti fanno. Ma usateli per investire ed arrivare a 450$ al giorno che sono decisamente meglio rispetto a 40$.
tabella-coin-beez-guadagni-massimi.png

[video=youtube;ceoPwnP3u3Q]https://www.youtube.com/watch?v=ceoPwnP3u3Q[/video]

Se volete inscrivervi cliccate qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per ulteriori informazioni contattatemi a: pavel20@live.it, oppure skype pavel-leon
Se decidete di inscrivervi è importante che voi mi scriviate per ricevere il mio supporto

IMPORTANTE: SE VI INSCRIVETE IO PRENDERO' DA VOI IL 20%. ARRIVATI AD UNA SOMMA DECENTE VI DO IL 10% DI QUELLO CHE AVETE FATTO GUADAGNARE A ME.


IMPORTANTE 2: QUESTA GUIDA E' STATA CREATA DA ME. E' PRESENTE SU ALTRI BLOG E SU ALTRI FORUM E PERTANTO CHIEDO IN CASO VOGLIATE COPIARLA DI LASCIARE IL MIO REF LINK E DI CITARMI. :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica: