Gruppo di guadagno KudosNetwork e Freebiejeebies

Kekko996

Utente Attivo
Autore del topic
24 Maggio 2010
333
0
Miglior risposta
0
Ho fatto le bella penzata da fare un gruppo di guadagno sul famoso Kudos Network e su Freebiejeebies.
Kudos Network
Persone Minime: 4(me incluso)
Guadagno totale:$82.61
Guadagno per persona:$20,5
Iscrizione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Freebiejeebies
Persone Minime: 3(me incluso)
Guadagno totale:$34
Guadagno per persona:$11.3
Iscrizione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Info
Logicamente più ne siamo e meglio è comunque per iscrivervi andate sul link, inserite la vostra mail ed automaticamente sarete portati sulla pagina di registrazione. Dopo esservi registrati ed aver confermato la registrazione dovrete completare un offerta. C'è una lista con le offerte e tu puoi scegliere quella più comoda per te :emoji_slight_smile: (sono a pagamento)
Quando raggiungiamo il minimo di referrer io richiederò il pagamento è divideremo la somma :emoji_slight_smile:
Questo lo possiamo fare anche con altri servizi simili.


Ho trovato altri servizi simili, vi faccio sapere se sono fake o meno
 
Ultima modifica:
Riferimento: Gruppo di guadagno

@Kekko996 : Sposto nell'apposita sezione Gruppi di Guadagno.

Ad ogni modo,il mio consiglio è quello di spiegare dettagliatamente le modalità di adesione al gruppo.Come e quando bisogna iscriversi e ,soprattutto,specificare quanto paghi ogni tuo ref.
 
Riferimento: Gruppo di guadagno

Ad ogni modo,il mio consiglio è quello di spiegare dettagliatamente le modalità di adesione al gruppo.Come e quando bisogna iscriversi e ,soprattutto,specificare quanto paghi ogni tuo ref.

Ho specificato il guadagno per persona comunque adesso aggiungo altri dettagli :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Gruppo di guadagno KudosNetwork e Freebiejeebies

@Kekko996: il gruppo esiste ancora?