Gruppo di guadagno: Profits25 (con mio aiutino di 100euro!)

Laziale

Nuovo utente
Autore del topic
18 Aprile 2010
30
41
Miglior risposta
0
Profits25!
Chi decide di provare profits25 deve comprare dei coupons dall’azienda. Ogni coupon costa 25euro e genera un profitto del 40% in circa 16 settimane,
ovvero un profitto di 10euro ogni quattro mesi. Il numero minimo di coupons necessari per entrare è di 2 che per 25euro valgono 50euro.
Ogni settimana questi coupons generano poco più di 2 euro ognuno. Il pagamento avviene regolare ogni venerdì mattina.

PENSERETE: SE INVESTO 50euro avrò solo 70euro dopo ben 16settimane, FALSO.
Ogni giorno potete decidere di acquistare coupons bonus che frutteranno €2,20 a settimana.
Dopo 16settimane per ogni coupon avremo raggiunto (25 + 10 = 35 euro), questo scade . Ovviamente ha generato più di quanto è costato, quindi con i soldi in più possiamo reinvestire o intascare.

ESEMPIO: Se investo 100euro?

Semplice:
settimana_coupon acquistati_coupon validi___guadagno__resto
--1______________4___________________4___________8,40
--2______________0___________________4___________16,80
--3______________0___________________4___________25,20_______0,2
--4______________1___________________5___________11,20
--5______________0___________________5___________22,20
--6______________0___________________5___________33,20_______8,2
--7 _____________1___________________ 6___________21,4
--8______________0___________________6___________34,6________9,6
--9______________1___________________7___________25
--10_____________1___________________8___________17,6
--11_____________0___________________8___________35,2________15,2
--12_____________1___________________9____________35_________10
--13_____________1___________________10___________32_________7
--14_____________1___________________11___________31,2________6,2
--15_____________1___________________12 . . .

L'importante è lasciare i soldi crescere almeno qualche mesetto e poi prelevare una quota fissa quando si è soddisfatti.
Che è uguale al 40% dei profitti 140%-100% per mantenere alimentato il sistema senza variazioni di guadagno.





Che ci guadagno ad iscrivermi come tuo affiliato?
Semplice! Tu aiuti me ed io aiuto te
1) Soldi extra: Ogni utente può regalare fino 4coupons di proprie spese (100euro dal proprio conto) ad ogni utente invitato, appena fate guadagnare soldi a me vi restituirò tutto fino a 100euro (voi non ci perdere niente! Anzi guadagnerete 100euro iniziali bonus velocissimamente) e poi terrò il resto che non posso darvi per me (devo pur guadagnarci qualcosa)
2) Aiuto costante e tecnico: Io sono qua per qualsiasi domanda o curiosità , vi lascierò sotto il link di registrazione a Profits25 come miei sponsor cosi da potervi aiutare come miei affiliati.
3) Le "PROVE": Il mio amico tra pochi mesi ritirerà molti soldi ed io invierò il video anche via whats app a tutti i miei affiliati


A)Come faccio ad iscrivermi come tuo affiliato?
B)Come fai a sapere se l'ho realmente fatto?



A)Semplice clicca qui,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e registrati da questo link

B)Ogni utente ha a disposizione un pannello davvero comodissimo che permette di visualizzare profitti, i proprio affiliati e conoscere quando guadagnato




Ecco quanto ci guadagnamo a invitare persone, (amici e parenti)


  • Livello 1 (referrals diretti) : 10%
  • Livello 2 (referrals di referrals) : 5%
  • Livello 3 : 3%
  • Livello 4 : 2%


CONCLUSIONE
I soldi non crescono sugli alberi:
Ebbene no, ogni settimana (prima del venerdì) dovrete cliccare minimo 10 pubblicità (2/3minuti a settimana),
Perchè? Ebbene sono le 48 aziende affiliate con profits25 che ci permettono di guadagnare, queste pagano profits per ricevere click (pagano la pubblicità) e profits ci dà quella percentuale costante da ogni coupon,
vuoi sapere a cosa servono i coupons? beh, questo è davvero molto complicato, ma se non studi marketing è difficile da capire, puoi comunque mandarmi una mail ad ale_97m@live.it e magari ci sentiremo telefonicamente così potrò spiegarti tutto con calma


RICORDIAMOCI I CONTATTI:
ale_97m@live.it (Mail)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Registrati da qui)