• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Gruppo di programmatori di vari linguaggi

Dekus

Utente Medio
Autore del topic
12 Febbraio 2012
124
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti :nocomment:
Visto che ho molto tempo a disposizione mi e venuta l'idea di creare un gruppo di programmatori.
Di vari linguaggi C++ VB VB6 Etc quelli piu facili anche come Autoit
Una volta riuniti nel gruppo ;Chi voglia partecipare con volontà se non vuole non entri; sceglieremo il nome del gruppo tipo
T&T Productions ©
Chi voglia partecipare mi mandi un MP ;)
Alla prossima​
 
Riferimento: Gruppo di programmatori di vari linguaggi

Per creare programmi riguardante molti argomenti...
Come giochi e altro o come programmi utili per la scuola, no sciochezze come DDos o Dos
 
Riferimento: Gruppo di programmatori di vari linguaggi

Di vari linguaggi C++ VB VB6 Etc quelli piu facili anche come Autoit​

Scusa se te lo dico, non è per cattiveria, ma una persona che scrive "VB, VB6" etc...e che vuole creare un gruppo di programmatori fa un po' ridere...sai perché ? Perché quando si parla di VB ( Visual Basic ) ci si riferisce al VB6.
 
Riferimento: Gruppo di programmatori di vari linguaggi

Scusa se te lo dico, non è per cattiveria, ma una persona che scrive "VB, VB6" etc...e che vuole creare un gruppo di programmatori fa un po' ridere...sai perché ? Perché quando si parla di VB ( Visual Basic ) ci si riferisce al VB6.

Certo ma dal VB6 al VB Cambia molto come i command e altre serie di comandi .
 
Riferimento: Gruppo di programmatori di vari linguaggi

Certo ma dal VB6 al VB Cambia molto come i command e altre serie di comandi .

Forse ( anzi, sicuramente ) non hai capito quello che ti ho scritto, eppure ritengo di essere stato abbastanza chiaro...Quando si scrive "VB" o "Visual Basic" ci si riferisce al VB6, tu invece pensi che VB = Visual Basic.NET, ed è sbagliato.

NB: Non si chiamano "comandi" ma istruzioni.
 
Riferimento: Gruppo di programmatori di vari linguaggi

Forse ( anzi, sicuramente ) non hai capito quello che ti ho scritto, eppure ritengo di essere stato abbastanza chiaro...Quando si scrive "VB" o "Visual Basic" ci si riferisce al VB6, tu invece pensi che VB = Visual Basic.NET, ed è sbagliato.

NB: Non si chiamano "comandi" ma istruzioni.

e con questo system32 zittisce tutti :emoji_slight_smile: e ha ragione concordo con te su cio che hai detto prima : Scusa se te lo dico, non è per cattiveria, ma una persona che scrive "VB, VB6" etc...e che vuole creare un gruppo di programmatori fa un po' ridere naturalmente non è cattiveria neanche la mia @Dekus
 
Riferimento: Gruppo di programmatori di vari linguaggi

Vabe si ma andavo pur di fretta ... xD
Comunque grazie di avermi corretto cosi da farlo capire agli altri.