Gruppo Scambio File Filesonic 1000 file 5 dollari?facile?si

gioeste

Nuovo utente
Autore del topic
26 Novembre 2011
2
0
Miglior risposta
0
Con questo nuovo topic volevo raggruppare nomi di liste link Filesonic da 1gb di grandezza totale suddiviso in file formato .rar della grandezza di 1mb quindi piu o meno 1000file

gli interessati postino qui solo i propri nomi (raccomando solo i nomi)
per liste e consigli vi contattero io.

requisiti Filesonic Premium "non taroccato" facilmente ottenibile dopo un paio di giorni dall iscrizione..(indispensabile per lo scambio) per i primi 3 iscritti provvedero io a dargli un premium Filesonic come:
1 vi iscrivete sotto il mio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2 ad iscrizione sotto mio referall avvenuta vi scarichero la vosta lista da 1000 file da un 1mb personalmente in modo che riuscite a guadagnare 5dollari che vi serviranno per acquistare il vostro premium e poi partono i download reciproci...
.....perche comprare il premium Da Filesonic?..
perche i premium generati dai i Premium Generator non fanno conteggiare i download (testato) e di conseguenza non pagano alla persona che mette a disposizione i propri link
se non avete un acconto filesonic apritelo gratuitamente
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Filesonic è simile a Fileserve solo che paga un po’ di più.I pagamenti avvengono ogni martedì e automaticamente, quindi non c’ è bisogno di richiederli.Il payout minimo è di 15$ e si può richiedere tramite Paypal, Alertpay e simili.Il sistema di referral ti accredita il 20% dei soldi che guadagnano i tuoi iscritti.Nella tabella sottostante sono mostrati i dollari che pagano per 1000 download delle varie dimensioni dei file.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


foto ricevute:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

spero di vedervi in molti
non esitate a contattarmi per i dettagli


questo e tutto buon download!
 
Riferimento: Gruppo Scambio File Filesonic 1000 file 5 dollari?facile?si

sono interessato
 
Ultima modifica:
Riferimento: Gruppo Scambio File Filesonic 1000 file 5 dollari?facile?si

perche serve il premioum non basta un account semplice?

ps: non si puo utilizzare siti come real debrid?