[Gruppo Scommesse] Idea gruppo su skype

deja

Utente Normale
Autore del topic
7 Luglio 2010
90
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti...
Allora, partiamo dal presupposto che io non sono dio e non sono in contatto con gli "zingari" che truccano le partite, ergo sono una persona normale che conosce bene le scommesse ed è bravo a pronosticare.
Proprio ieri, mi ha contattato una ragazza di un sito per tipster professionisti, proponendomi di diventare un loro tipster (su questo sito ci sono vari tipster professionisti con guadagni,statistiche etc..e per accedere uno deve pagare una quota mensile), ora, io ho ovviamente accettato, siccome mi pagano una % degli abbonamenti che hanno (a patto che io mantenga una cerca media positiva, yeld 3%-5%).

Perchè vi dico questo? perchè la mia idea era quella di creare un gruppo su skype dove condividevo i miei studi e le mie giocate, ovvero ciò che gioco sul book.

Vi lascio alcune FAQ che so già che mi chiederete:

Cosa cambia rispetto al topic? Cambia che su skype ci saranno solo alcune persone e non un intero forum, cambia perchè le persone che saranno nel gruppo impareranno metodi di studio delle partite e potranno avere un guadagno a fine mese.

Cosa vuoi in cambio? Nulla, o meglio, io non mi ritengo un professionista, mi ritengo bravo spendo diverse ore al giorno nello studio e nel trovare metodi sempre meno rischiosi e più performanti, non chiedo la luna ma possiamo accordarci per un mini-abbonamento ( io pensavo a 25 euro al mese con ingresso del primo mese a 10 euro, quindi il primo mese, come "lancio" del servizio si paga 10 euro e poi dal secondo mese 25, non penso sia una cifra folle, considerando che i siti come quello per cui inizierò a lavorare chiedono 199 al mese per un pacchetto base, inoltre l'investimento avverrà solo il primo mese per voi perchè poi dal secondo mese se tutto va secondo i piani avrete sempre un guadagno).

Si, 25 euro al mese, e chi mi assicura che vinco? Nessuno. Nessuno dirà se vinceremo o meno, le garanzie che avrete però non sono da poco perchè io giocherò ciò che posto, di conseguenza se mi seguite, nel caso dovessi perdere sai il primo ad arrabbiarmi, poichè sono il primo a perdere e sinceramente io non voglio perdere. Sicuramente ci saranno giorni in cui si perderà e giorni in cui si vincerà, ciò che conta è il bilancio mensile, quindi non focalizzatevi mai sulla singola giocata.

Cosa ho compreso nei miei 25 euro? Non avrete solo le giocate da fare, avrete anche la spiegazione e le motivazioni, inoltre, terrò io stesso i bilanci di tutti (anche se in realtà basterebbe tenere un bilancio unico, poichè le giocate dovrete copiarle da me) cosi da fare un controllo incrociato a fine mese. Compreso poi, avrete tutto il mio supporto e risponderò ad ogni vostra domanda/richiesta avendo sempre skype collegato anche da telefono.

Inoltre per correttezza vi posto il mio bilancio di Ottobre 2015 un bel +441.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se volete entrare nel gruppo o propormi altre cose aggiungetemi su skype: deja90

P.s. non devo dimostrare nulla a nessuno, questo è un servizio che offro, non chiedetemi cose tipo "se mi dai prono gratis per un mese poi ti pago il doppio,etc" nessuno vi obbliga ad entrare nel gruppo e a pagare, quindi la cosa non è sindacabile