Info GTA 5, eventi meteo dinamici in tempo reale

Ardaenus

Utente Guru
Autore del topic
26 Settembre 2011
14.072
120
Miglior risposta
0
Non è forse la notizia delle notizie, ma quanto arriva dall'account Twitter di GameStop UK è comunque molto interessante. Pare infatti che Grand Theft Auto 5, prossimo episodio della serie previsto su PlayStation 3 e Xbox 360 per il 17 settembre, comprenderà delle funzionalità di meteo dinamico in tempo reale.

gta-5-screenshot-26-marzo-10.jpeg


In qualsiasi momento dunque il tempo potrebbe lentamente cambiare realisticamente e non irrealisticamente all'improvviso come accadeva con i vecchi capitoli della serie. Vedremo il cielo annuvolarsi prima di una tempesta, l'oceano diventare sempre più irrequieto con l'alzarsi delle correnti e così via. Una chicca in più che renderà ancora più "unico" GTA 5, tra i giochi più attesi dell'anno.
 
Riferimento: GTA 5, eventi meteo dinamici in tempo reale

Anche in SA, pioveva e c'erano i lampi ma mi sembra di aver capito che su GTA 5 ptoremmo anche essere colpiti dai lampi una volta caduti ! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: GTA 5, eventi meteo dinamici in tempo reale

Se fosse davvero così sarebbe davvero carina come cosa, è vero che non è una grande notizia ma è una novità in più.
Grazie. ;)
 
Riferimento: GTA 5, eventi meteo dinamici in tempo reale

Anche in SA, pioveva e c'erano i lampi ma mi sembra di aver capito che su GTA 5 ptoremmo anche essere colpiti dai lampi una volta caduti ! :emoji_slight_smile:

Si, ma qui il tempo non cambierà d'improvviso, ma pian pian il cielo si oscura e piove :emoji_smiley:
 
Riferimento: GTA 5, eventi meteo dinamici in tempo reale

La prima frase del thread racchiude dentro di sei il succo del discorso: è una notizia alquanto relativa. Cioè, ben vengano queste evoluzioni dal momento che su SA pioveva tutto d'un tratto ma non vorrei che GTAV facesse la fine di GTAIV, mi spiego: semplicemente non vorrei che stessero ritoccando troppo la grafica tralasciando il role play o la giocabilità che offre questo gioco, cito giustappunto SA per far intendere ciò che sto dicendo alla perfezione.