Release GTA 5: tutta la verità

Dade.

Utente Strepitoso
Autore del topic
12 Settembre 2007
5.733
0
Miglior risposta
0
gta5_011.jpg


La news precedente riguardante
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
vi ha riempito di dubbi e curiosità? Questo articolo potrebbe aiutarvi a fare chiarezza distinguendo le informazioni “certe” derivanti dal trailer mostrato qualche giorno fa e le speculazioni che stanno proliferando su internet.
Il merito di questa operazione lo dobbiamo riconoscere al sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, ma – bando ai convenevoli – è giunto il momento di fare ordine in attesa che sia Rockstar stessa a darci qualche informazione in più.

GTA 5 è ambientato a Los Santos: vero. Infatti, Rockstar ha dichairato che il gioco non sarebbe stato ambientato a Sant Andreas, ma nella città di Los Santos e nell’area circostante.

GTA 5 è ambientato ai giorni nostri
: vero. Precisamente in un’America dilaniata dalle piaghe della crisi economica e dell’instabilità finanziaria.

GTA 5 uscirà nel 2012
: non confermato. A dire il vero, questo punto è controverso. Molti esperti hanno condiviso le loro previsioni, tutti sono d’accordo sull’uscita entro la fine del 2012, ma il mese è ancora oggetto di discussione. Un’insegna apparsa nel trailer mostrava le scritte. “FOR SALE”vicino al numero “2405″, che potrebbe equivalere al 24 maggio data in cui la canzone (‘Ogdens’ Nut Gone Flake’ ) che si sente nella preview fu pubblicata per la prima volta. Rockstar, cosa vuoi dirci?

GTA 5 uscirà per Xbox 360, PS3, PC e Wii U
: non confermato. Nulla è stato dichiarato al momento. A giudicare dalla qualità grafica, il gioco potrebbe uscire sia per PS3 e Xbox360, sia per PC senza dover attendere i classici sei mesi, ma tutto è ancora da vedere. Secondo alcune forum, ci sarebbe chi giura di aver visto il gioco girare su pc, ma Rockstar non si è ancora pronunciata in merito. Per quanto riguarda WiiU, la software
house ha dichairato di essere molto interessata a questa piattaforma, ma ancora non si è parlato di giochi sviluppati per questa console.

in GTA 5 compariranno banchieri corrotti e esattori
: non confermato. Secondo alcune indiscrezioni Rockstar avrebbe registrato dei nomi- parodia riguardanti il mondo dell’economia, ma per ora sembra non ci siano ancora dati concreti.

in GTA 5 ci saranno imprese dai nomi demenziali
: vero. Il trailer mostra una gran quantità di attività con nomi ridicoli: la palestra “pump & run” e tante altre.

il protagonista di GTA V compare nel trailer
: vero. Attualmente è difficile stabilire chi sia, ma nel trailer si sente una voce narrante e un personaggio compare decisamente spesso. Sarebbe bianco, di mezza età, con i capelli neri e indosserebbe una tuta.

in GTA 5 non ci sarà Tommy Vercetti
: Non confermato. Molti credono che l’uomo dai capelli neri sia Tommy di Vice City, tuttavia il doppiatore del personaggio avrebbe smentito di essere stato convolto in questo capitolo della serie.

in GTA 5 i personaggi giocabili saranno 3
: non confermato. Nel trailer comparirebbero le biografie di tre uomini, Simon, Albert e Kevin De Silva – tre fratelli. L’abbondanza di dettagli delle loro cartelle fa supporre che i personaggi siano 3.

in GTA 5 dovremo fare delle scelte morali e ci saranno finali alternativi
: non confermato. Voci su internet parlano di ben quattro finali, due positivi e due negativi, ma mancherebbero le prove a sostegno di questa tesi.

in GTA 5 ci sarà una modalità multigiocatore
: vero. Rockstar stessa ha confermato l’esistenza di questa modalità, tuttavia non sono ancora stati rilasciati dettagli. Alcuni parlano anche di una modalità cooperativa, ma – per il momento – questa resta solo una speculazione

.
in GTA 5 piloteremo aerei, jet skis e moto: vero. Questi mezzi compaiono nel trailer.

in GTA 5 ci saranno delle prostitute
: vero, passeggiano anche nel trailer! Ma questa non è una novità in Grand Theft Auto …

in GTA 5 compariranno personaggi già noti
: non confermato. Questa voce nascerebbe dal finale di GTA IV in cui Patrick Packie McCrery viene visto salire su un areo al Francis International Airport.

in GTA 5 visitermo la campagna e il monte Chilliad
: vero. Li possiamo vedere nel trialer.

in GTA 5 ci saranno guerre tra bande rivali
: non confermato. Attualmente, questa sarebbe solo una voce diffusa su internet.

in GTA 5 torneranno i soldati
: non confermato.
Se eravate in stato di euforia a causa del sovraccarico di informazioni della notizia di ieri, questo elenco potrebbe aver avuto lo stesso effetto di una tazza di caffè dopo una folle notte di eccessi alcolici. A questo punto, non ci resta aspettare che Rockstar rilasci qualche dettaglio che ci permetta di avere un’idea più precisa di cos’ha in serbo per noi il nuovo attesissimo seguito della saga di Grand Theft Auto V.

Articolo preso da buddhagaming
 
Ultima modifica:
Riferimento: GTA 5: tutta la verità

Grazie anche se te la potevi risparmiare perché si può andare semplicemente nel tuo forum mensionato :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: GTA 5: tutta la verità

Avrei preferito una continuazione del buon vecchio San Andreas :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: GTA 5: tutta la verità

Io anche avrei preferito un continuo di San Andreas, bè l'unica cosa che non mi piace è il personaggio perchè lo avrei preferito che assomigliasse a CJ ma anche un Tony Montana invecchiato ci starebbe, e le guerre tra bande.
 
Riferimento: GTA 5: tutta la verità

Anch'io preferirei una continua di GTA San Andreas, infatti vorrei che ci fosse un personaggio uguale a CJ (Carl Johnson). Non dico che GTA V sia brutto, anzi; però mi è piaciuta la storia di GTA San Andreas.. Questo è un mio parere..