Walter 22

Utente Senior
Autore del topic
19 Giugno 2007
1.803
21
Miglior risposta
0
Il sito americano GamerNode ha riportato nuovi dettagli su GTA IV, emersi in occasione di un PlayStation Event a Toronto.
Sembra che Rockstar stia tentando di supportare fino a 16 giocatori online nella modalità multiplayer del gioco. Inoltre, sembra che lo sviluppatore di GTA e Manhunt, stia seriamente prendendo in considerazione la possibilità di permettere ai giocatori di avere tutto l'ambiente di gioco già sbloccato fin dall'inizio, anche se ciò andrebbe contro la tradizione della serie, che prevede di sbloccare i vari quartieri e zone solo dopo aver compiuto determinate missioni.
Sulle informazioni sopra citate, Rockstar si è espressa con un secco "no comment", il classico commento (anzi, "non-commento") che potrebbe far pensare che le notizie trapelate siano vere. Per completezza dell'informazione, abbiamo preferito inserire la news tra le notizie relative all'universo PlayStation 3, trattandosi di informazioni rivelate ad un PlayStation Event, anche se le caratteristiche sopra citate potrebbero far riferimento anche alla versione per Xbox 360.
Non ci resta che attendere conferme o smentite.
 
Lo so. A Londra se non hai l' età prestabilita dal sistema PEGI non te li vendono i videogiochi
 
Leggo molte riviste e siti, poi scrivo articoli. Anche se alcuni li prendo da siti. Quando prendo una cosa da un sito, scrivo sempre sotto la fonte.
 
:emoji_smiley: cmq walter visto che sai un sacco di giochi, potresti fare una recensione su Warrock?!
Pls Grazie :emoji_slight_smile:
 
:emoji_smiley: cmq walter visto che sai un sacco di giochi, potresti fare una recensione su Warrock?!
Pls Grazie :emoji_slight_smile: