Release GTA IV per pc uscito ù_ù

$$.:DJPrezzioso:.$$

Utente Attivo
Autore del topic
21 Settembre 2008
309
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi volevo chiedervi visto che io o GTA IV per il pc e nn mi va io volevo chiedervi se potete agliutarmi perchè cè un coso che dv fare ma nn riesco... chi lo sa me lo puo dire se no lo o preso per nnt perchggi sn andato a ricambiarlo e mi anno dtt che nn potevano perchè secondo loro io lo o dupplicato che nn è vero...
comq quel coso la che nn riesco si chiama Games for Windows che è un apparecchio che nn so se anno messo anche in san andreas... plis agliutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cry
 
devi scaricarti la crack di gta 4 poi andare sulla icona di gta 4 cliccare con il tasto detro e fare trova destinazione, ti apre una cartella, e tu inserisci la crack che hai scaricato (da emule,limewire,bearshare ecc ecc..) poi ti chiederà sostituire i file? tu metti sì, chiudi tutto, poi dopo vai su risorse del computer su unità CD (D: ) Ci metti il file di gta 4 (passandocelo sopra) e dopo ci clicchi due volte ;)
 
allora nn potresti farmi qualche scrin che io nn o capito na mazza... io il gioco lo ho installato... n o bisogno di rinstallarlo.
Ah e poi la crack di gta 4 dv la trovo????
 
1) Esprimiti in italiano O.o
2) Se hai comprato il gioco non hai bisogno di nessuna crack. Installa il gioco, metti il seriale al primo avvio, creati un account al Social Club Rockstar, crei l'account a Game for Windows in gioco se vuoi giocare anche online o ti crei un account per l'offline se vuoi giocare da solo (sempre in gioco).

:bravo:
 
Gig Bravo io o ftt tutto quello che ai dtt ma lunica cosa che nn so fare è crearmi un accaunt a game for windows me lo puoi spiegare perfavore