GTA IV: Ragazzo Uccide

Ross-Friends

Utente Esperto
Autore del topic
12 Luglio 2008
1.084
0
Miglior risposta
0
Titolo Originale: Ragazzo uccide per Imitare Niko,il Gioco è stato levato dal Mercato In Thailandia

Un ragazzo appena divenuto maggiorenne e residente a Bangkok si è fatto arrestare per aver ucciso il conducente di un taxi e poi aver rubato quest'ultimo.

Il ragazzo ha dichiarato che voleva vedere se rubare un taxi nella realtà fosse stato facile come farlo in GTA IV.

Come sempre la famiglia dell'assassino l'ha descrito come una persona tranquilla e diligente, l'omicida ha anche confessato alla polizia che non avrebbe voluto ucciderlo ma "ha dovuto" perchè il taxista si ribellava.

Ovviamente questo riapre la discussione che vede scontrarsi chi vorrebbe il ritiro del gioco dal mercato e chi non pensa che un gioco possa influenzare la psiche di una persona.

New Era Interactive Media, distributore di Grand Theft Auto games in Thailandia, proprio per questo caso ha deciso di ritira il gioco dal mercato.

Fonte:Ps3Union

p.s. ero li a vedere qnt cavolate dicevano visto che sn un boxista
 
Chi è questo pazzo O.O.... sono d'accordo col ritiro del gioco.....oramai bambini di 10 anni giocano a questi giochi poco costruttivi...mi ricordo di quando un ragazzino imitando un gioco era diiventato un assassino...che generazione quella di oggi -.- la gente dovrebbe solo vergognarsi....
 
si..ma sono i giochi che istigano quei 4 d*****i a diventare così...
 
appunto non vedo perché per colpa di quattro dementi debbano fare a meno tutti gli abitanti di una nazione. -.-
 
x l'errore di uno non ci possono rimettere tutti
xò dai kuando è troppo è troppo ragazzini di 8 anni ho visto giokare a gta
Si puo insegnare l'educazione a dei bambini che poi dimenticano tutto avendo un joystyk in mano?
i limiti d'età mai nessuno li rispetta(lo ammetto nemmeno io xò non mi metto a imitare quello che vedo in un gioco) ci vuole serietà sia da parte di ki fa questi giochi ma soprattutto dei genitori che mentre i bambini giokano a sti giochi si nascondono sotto le lenzuola
 
si...un gioco può far marcire la società....
pensa se facessere un gioco che istiga TANTO al terrorismo...cosa succederebbe?
 
Dovrebbere essere piú seri nel far rispettare le età indicate sui giochi, e i genitori dovrebbero stare piu attenti a cosa comprano o a cosa giocano i loro figli!!
 
In Primis I Venditori , Appena Vedono Il Papà/Mamma Che Viene Col Figlio Piccolo Che Chiede Un Gioco Del Genere Dovrebbe Dire " Mi Dispiace Ma Suo Figlio E Troppo Piccolo Per Questo Genere Di Giochi , Legga A Quale Fascia Di Età Può Essere Venduto Il Gioco " E Quando Viene Solo Il Papà/Mamma Da Solo " Mi Indichi Obbligatoriamente Quanti Componenti Ci Sono In Famiglia E La Loro Età "
Cosi Si Deve Agire.

Ad Esempio Nel Palazzo Dove Abito Io Ho Un Bambino Di 9 Anni Che Ha Gta San Andreas -.- Ed Uno di 6 Che Gioca A Gta Liberty City Stories
Ormai GTA Ha Fatto Voce Anche Fra I Più Piccoli.
 
Ma dove simo arrivati, non è possibile per un gioco far perdere la vita ad una persona. Quel povero taxista faceva semplicemente il suo lavoro ed è morto, non è giusto, per di più senza un vero motivo.
 
comuqnue hanno fatto benissimo a toglielo in Thailandia (ma se poi si trasferiscono in Italia?! :emoji_relieved:)
 
Non ditelo a nessuno , ma sono andato a chinatown per rapinare il negozio di scommesse dei cavalli..

Visto che wu zi mu è cieco ne ho approfittato , poi l'ho dovuto uccidere perchè si ribellava. XDDD

Le persone che imitano realmente questo gioco sono malate di mente.
 
Quel ragazzo è davvero un ...........
Voi vi rendete conto?!?!
Far perdere la vita a una persona innocente per imitare uno stupido gioco!
Sono senza parole...!
 
e incredibile non ci posso credere



dynamic.png






Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!






Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
I giochi influenznao di molto la psiche di una persona sn d' accordo con il ritiro dal gioco dal mercato e comq dovrebbe essere compito die genitori salvaguardare il proprio figlio...
il venditore fa il suo lavoro il genitore deve controllare il gioco che acquista