Gta IV

Gpe94

Utente Master
Autore del topic
17 Settembre 2007
2.036
0
Miglior risposta
0
Raga navigando sul web hanno detto che forse non faranno uscire + gta 4 x box e ps3 perkè è un gioko molto violento x i bambini pikkoli e poi stanno facendo ua causa cn quello della gta la causa la sta facendo un avvocato inglese :emoji_smiley: perko ke kavolo >_<
 
No è impossibile lo stiamo aspettando da mesi GTA IV e mo nn lo fanno usci?
e poi mika ci devono gioka i bambini pikkoli? xd
 
Non lo so io cosi ho visto scritto poi nn so io spero che esce :emoji_slight_frown: se nn esce no poi uccido quello che nn lo ha ftt usci xD :emoji_relieved:
 
Raga navigando sul web hanno detto che forse non faranno uscire + gta 4 x box e ps3 perkè è un gioko molto violento x i bambini pikkoli e poi stanno facendo ua causa cn quello della gta la causa la sta facendo un avvocato inglese :emoji_smiley: perko ke kavolo >_<

fidati esce non ti preoccupare qst commenti e anticipazioni ci sn sempre stati sui gioki rockstar (a parte table tennis,l'unico gioko innocuo)!e poi sai quanto avranno speso in pubblicità e sulla creazione di qst videogame?
dammi retta,esce!
 
è una ca**ata che non lo fanno uscire, fanno uscire saint row che è molto più violento e poi dopo tanto lavoro non credo
 
Raga navigando sul web hanno detto che forse non faranno uscire + gta 4 x box e ps3 perkè è un gioko molto violento x i bambini pikkoli e poi stanno facendo ua causa cn quello della gta la causa la sta facendo un avvocato inglese :emoji_smiley: perko ke kavolo >_<

Grandissima cavolata.. Esce al 100% :bravo:
 
xoxio ieri ho visto un ragazzo x strada ke lo aveva in mano x xbox360!!!xò nn era originale