vinnythebest

Utente Mitico
Autore del topic
27 Dicembre 2007
6.780
148
Miglior risposta
0
Ragazzi ho gta che non mi vuole partire piu , ho disinstallato pure ho reinstallato , messa la crack per no-cd ma non si avvia con e senza crack come mai? Cioe non apre niente!! NIENTE!! Come mai? °-°
 
Evitiamo di parlare di crack.

Il problema è proprio il file scaricato che si danneggia dopo un pò se non è originale,succede con tutti i giochi piratati
 
Ma anche prima di craccarlo non centra niente! prima mi funziava tutto a meraviglia ora niente °-° come mai?
 
E comprato essendo che mi rompo di mettere il cd ho messo crack no-cd pero se faccio esegui come utente (dino) cioe mio padre.. funzia!! Pero io devo giocare pure a samp!! Non posso fare sempre cosi!! Su samp se faccio esegui come ecc.. non posso perche mi da errori!!

Allora mi chiedo se posso impostare gta_sa.exe direttamente che e eseguibile come utente e quindi funziante!! cosi da farlo funziare anche su SAMP!
 
No se faccio esegui come su samp mi escono degli errori e non mi fa fare piu niente invece se faccio con esegui come con GTA SA! Mi funzia pero solo con esegui come poi non va se clicco due volte..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Risolto!! OLE!! Sono un pr0! xD Segnalo chiusura!
 
Ultima modifica:
No se faccio esegui come su samp mi escono degli errori e non mi fa fare piu niente invece se faccio con esegui come con GTA SA! Mi funzia pero solo con esegui come poi non va se clicco due volte..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Risolto!! OLE!! Sono un pr0! xD Segnalo chiusura!
come hai risolto?può essere utile a chi ha il tuo stesso problema
 
Ho risolto allora , disinstallando GTA , CCLEANER , INSTALLARLO DINUOVO , CANCELLARE in documenti ---> Gta User Files e andare a cancellare : gta_sa.set , cosi se ne ricrea 1 nuovo funziante!