GTA S.A. Leggende e verità.

Exterminetor

Utente Master
Autore del topic
12 Aprile 2008
2.804
70
Miglior risposta
0
REGOLE PRINCIPALI DEL TOPIC
1) In questo topic verranno postate ricerche di curiosità, bugs ed Easter eggs reali e possibili.
2) I Grand Theft Auto San Andreas Secret's Hunters del World Games Italia investigano su quello che è logico e reale/possibile dei "misteri" (leggere i vari casi del topic) e non sulle voci smentite da anni.
3) Mi raccomando alle testimonianze che postate in questo topic in quanto non crediamo alle favolette smentite ma solo a ciò che è possibile secondo gli indizi che abbiamo.
4) Le curiosità, bugs ed Easter eggs scoperti verranno postati in questo topic.


IL SEGUENTE MISTERO E' UN FALSO ED E' CHIUSO!

L'assassino con la motosega
Pare che nelle zone boscose si aggiri questa misteriosa figura ovvero un uomo armato di motosega che pare si possa vedere nelle ore notturne. Potrete sentire quando siete in quei posti dei passi o delle voci accompagnati dal rumore di una motosega e non sarà affatto piacevole visto che se non sarete veloci vi farà a pezzi. All'inizio si pensava che l'assassino con la motosega si poteva incontrare di notte nella zona boscosa del Monte Chiliad dove c'è la baracca in cui andrete per fare la missione dove dovete uccidere una spia per Tempenny e Pulaski e fotografarla, ma ora sappiamo che questo tipo si può incontrare forse in tutta la zona boscosa tra Los Santos e San Fierro (Back o' Beyond ed il Monte Chiliad sono le più probabili). Secondo le voci l'assassino con la motosega ha dei comportamenti strani: Innanzitutto ha sempre un'aspetto poco distinguibile perchè sempre avvolto dall'oscurità, appare sempre quando c'è la nebbia e o non muore o scompare o altre cose del genere. In pratica è come se fosse un'ombra o un fantasma ma non esiste il file di un uomo armato di motosega in quei posti e perciò si pensa che siano tutte fandonie ma sono troppe e quando si ascolta queste persone poi si viene a vedere che è poco probabile che abbiano detto il falso. Quindi si può dedurre che L'assassino con la motosega, se esiste, può essere un bug. Per ora sono alte solo le possibilità di udire in quelle zone solo il rumore della motosega.

IL SEGUENTE MISTERO E' UN FALSO ED E' CHIUSO!

Il Big Foot
Dopo che la Rockstar ha smentito l'esistenza di questa creatura questo mistero diventa sempre più difficile e meno reale ma comunque sempre interessante da investigare. Il Big Foot sarebbe una grossa creatura dalle sembianze scimmiesche che si dovrebbe aggirare per i boschi di Back O Beyond e Shady Creeks. Ciò è molto difficile da credere visto che le prova del passaggio di una tale bestia che pare si incontri sempre nelle ore notturne sono scarse ma le zone prima citate sono da tenere d'occhio perchè sono molto misteriose...la caccia è aperta! Molti affermano di aver visto il Big Foot come un'ombra che cammina perciò per la risposta a questo mistero guardate il caso dell'ombra più in basso.

Ora che abbiamo lasciato stare le (Scusate XD) stronzate passiamo ai "misteri" veri ma vedendo solo ciò che è reale e possibile di questi.

UFO
Ecco il caso più interessante e abbastanza realista. Nel 1992 questi erano misteri molto credibili in America e in GTA San Andreas ci sono alcune traccie di questo mistero ad esempio siete sicuri che quelle luci che vedete volare nel cielo sono tutti aerei di linea? Io mi ci ricrederei perchè se voi prendete un aereo di linea non riuscirete a starci dietro (difatti la Rockstar stessa ha nominato quel file come ufo.txt). Alcuni sono addirittura stati investiti in volo da questi oggetti volanti non identificati e sono precipitati. Altri addirittura li hanno visti decollare o volare a bassa quota (sono pochi ad averli visti in questi casi e si sono rivelati essere stronzate). Un luogo dove cercare gli UFO sono il deserto e le zone tra Los Santos e San Fierro ed è proprio li che si svolgono le maggiori ricerche dove ci sono molti indizi:

1) Le sacche con i cadaveri

Nel deserto, vicino a El Castillo del Diablo c'è una buca abbastanza nascosta con dei sacchi contenenti cadaveri. Potrebbero essere cadaveri provenienti dall'area 69 e alcuni dicono che forse non sono umani (poco probabile). Vicino alla fossa c'è quasi sempre un Bobcat che potrebbe essere utilizzato per portare i cadaveri. C'è anche la possibilità che i cadaveri si trovano anche in altre zone del deserto...
2) Zona proibita dell'area 69

Tutti conoscete questo impenetrabile luogo dove se solo ti avvicini il tuo grado di sospetto sale a 4 stelle e se ti avvicini in volo vieni bombardato dai lancia-missili. L'unico modo per penetrare nei bunker della zona è con la missione "The Black Project" dove vi dovete intrufolare per rubare il Jetpack oppure con il bug del Blu Hell. Qui vi consiglio di esplorare la zona a fondo per scoprire qualcosa e di queste ricerche per ora, vi sono state trovate delle tavole da autopsia. Perciò domanda: In un laboratorio di sistemi avanzati per il volo cosa ci fanno delle tavole da autopsia? Si continua ad investigare...

3) Strani segni


Se osservate bene le rocce di Flint County hanno degli strani segni...se cercate a San Andreas potreste magari trovarne altre.

4) Foto di UFO

A Lil Probe Inn ci sono foto di UFO e un laboratorio di Ufologia (lo stesso Bar ha una torretta con un disco volante). Se riusciste a riconoscere le zone potremmo ricercare li qualche indizio o almeno scoprire dove sono stati avvistati l'ultima volta (non montatevi troppo la testa su quello che potreste trovare!!! Gli unici UFO che si possono veder volare sono le luci nel cielo).

5) Le dicerie di Truth: Siamo sicuri che Truth non sia altro che un drogato Hippy che spara cazzate? Be le sue cazzate dovremmo ascoltarle a volte perchè possono avere a che fare con i misteri ad esempio in una missione lui ti dice: "Non siamo mai stati sulla luna, JFK vive in Scozia con Janis Joplin e Abbiamo sopportato 45 anni di guerra fredda solo perché l’industria petrolifera era in mano ad alieni con la testa di serpe". Nel deserto ci sono pozzi petroliferi e un allevamento di serpenti che terrei d'occhio...Inoltre, nella missione in cui devi salvare Paul e Moccer, Truth dice che avevano combattuto contro il re lucertola nel deserto e Moccer dice che si ricorda dei serpenti.

La risposta a questo mistero è che gli UFO che si possono vedere e a volte scontrare sono quelle luci nel cielo mentre dell'esistenza di forme di vita extraterrestri ci sono solo molti segni (che si cercano e su cui si investiga) ma nessun ET che si prende un caffè nei bar.


6) Il Cavaliere Nero
Questo personaggio

è molto misterioso in quanto ha degli atteggiamenti strani a volte. Dice frasi come:"they watching us" (ci stanno osservando), "they know" (loro sanno) e "act like nothing happened" (comportati come se nn fosse successo niente). Parla dell'Epsilon Program ed in genere si ferma a parlare con un uomo con la benda rossa (da indagare su ciò che si dicono). A volte la gente scappa quando arriva e ce l'ha con CJ. Un personaggio molto misterioso che si pensa possa avere a che fare con gli alieni o con l'Epsilon Program.


Epsilon Program
E' il mistero più difficile e intrigato di GTA San Andreas. L'Epsilon program è una religione misteriosa praticata a San Andreas, il loro simbolo è questo:
Questo invece è il loro sito ufficiale. Potete leggere tutto qui:

SPOILER (clicca per visualizzare)
Girano strane voci sull’esistenza di un fantomatico Dio Kifflom e sui suoi adoratori, i fantomatici seguaci dell’Epsilonismo.
Vi sono migliaia di supposizioni: è ora di mettervi ordine!

Fondamenti
L’Epsilon Program è una religione praticata a San Andreas; i suoi fondamentali sono enunciati ne: The 12 tenets of Kifflom

1. The world is 157 years old - FACT!

2. Dinosaurs are a lie that people believe because they are weak - FACT!

3. You are happy, you just don’t know it - FACT!

4. We all come from the same tree - FACT!

5. Everyone is related to everyone else, except for people with red hair - FACT!

6. Sperm does not exist - it is a lie spread by biology teachers - along with everything else you have ever been told - FACT!

7. Men are supposed to lie with nine new partners a week. Women are supposed to lie with six, except for in July, when they must lie with five men a day - FACT!

8. Aliens exist and are present on earth. If you have a birth mark, you may be descended from Kraff, the famous Emperor of the 4th Paradigm - FACT!

9. Trees talk, but only some people hear them - FACT!

10. People who believe in something live much longer than atheists, and they have eternal life thrown in for good measure - FACT!

11. If you believe this and turn you hands and wallet over to EPSILONISM, you’ll live a happy life. Otherwise you are doomed - FACT!

12. KIFFLOM - HAPPINESS IS YOURS! KIFFLOM!

Traduzione:

1. Il mondo ha 187 anni – FATTO!

2. I dinosauri sono una bugia in cui la gente crede perché è debole – FATTO!

3. Sei felice, solo che non lo sai – FATTO!

4. Veniamo tutti dallo stesso albero – FATTO!

5. Tutti sono imparentati con tutti, a parte le persone con i capelli rossi – FATTO!

6. Lo sperma non esiste - è una bugia divulgata dagli insegnanti di biologia – come tutto il resto che vi è stato detto – FATTO!

7. Gli uomini devo andare a letto con nove donne alla settimana. Le donne devono andare a letto con sei uomini, ma a luglio devono andare a letto con cinque uomini al giorno – FATTO!

8. Gli alieni esistono esistono e sono presenti sulla terra. Se avete una voglia sulla pelle potreste essere discendenti di Kraff, il famoso imperatore del quarto paradigma – FATTO!

9. Gli alberi parlano, ma solo alcuni uomini possono udirli – FATTO!

10. Le persone che credono in qualcosa vivono molto più a lungo degli atei, e per aggiunta hanno la vita eterna – FATTO!

11. Se credete in questo e voltate le vostre mani e il vostro portafoglio all’Epsilonismo avrete una vita felice, altrimenti siete morti – FATTO!

12. KIFFLOM – LA FELICITA’ E’ VOSTRA! KIFFLOM!

Si può capire che i seguaci di questa religione credono negli alieni e in Kifflom e Kraff, due divinità cosmiche che avrebbero creato il mondo 187 anni fa.

L’indovinello dell’Epsilon
Join us in something special and become one of the children of Kraff.
Travel through the dawn to the pass pictured in our brochures. Look for a red truck with a dent on the right fender. Raise your left hand and recite the words: "Take me to to my father-father, brother-uncle. Kifflom." We'll do the rest. Because we all know, there is Kifflom and there is Krant, and both be praised.
Blindfold required

Unisciti a noi in qualcosa di speciale e diventa uno dei figli di Kraff.
Viaggia attraverso l’alba verso il passaggio rappresentato nei nostri opuscoli. Trova in furgoncino rosso con un’ammaccatura sul parafango anteriore destro. Alza la tua mano destra e recita le parole: “Portami dal mio padre-padre, fratello-zio Kifflom”. Noi ci occuperemo del resto. Perché tutti noi sappiamo che vi è Kifflom e che vi è Krant e che entrambi debbono essere riveriti.
Benda richiesta.

Ho messo l'intera pagina ufficiale della Rockstar togliendo la teoria di bazzani09 che oramai si sa che è una ca**ata. Penso che l'Epsilon Program non sia un mistero completo che porti a qualcosa di paranormale ma credo che ci siano molti indizi su cui si può creare una teoria ed è per questo che si investiga. La soluzione è che L'Epsilon Program è solo un grosso easter eggs alla Religione chiamata Scentology su cui si può investigare (in quanto ci sono molti indizi nel gioco) per scoprire o almeno ipotizzare una teoria ma non si potranno mai incontrare Kifflom e Kraff o altre cose paranormali.


Vi spiegherò molto di più su questi misteri postando i risultati delle mie ricerche e di altri ma chi vuole può indagare.

ACCETTIAMO QUALSIASI POST DI BUGS, CURIOSITA' ED EASTER EGGS!


Ecco a voi la nuovissima mappa dei Mistery's Hunters!

SPOILER (clicca per visualizzare)


La mappa verrà aggiornata continuamente mano a mano che ci saranno nuove scoperte o smentite sopratutto per quanto riguarda l'Epsilon Program (di cui non saprei proprio che cosa segnare sulla mappa).


Aggiornamenti indagini

25/03/07
Caso: Big Foot
Rapporto:Le ricerche non si sono fermate e attraverso lo scan dei codici, una di queste ha fornito una stringa che a prima vista risultò parecchio interessante...si tratta delle seguenti coordinate di spawning:

Bf 00001 Bf 00002 Bf 00003

Tre coordinate che riportano a zone "boschive": la prima a sud-est del Monte Chiliad, la seconda a sud-est di Back o' Beyond e la terza alla costa sud della Fisher's Lagoon. Di primo acchito alcuni optarono per identificare questo "Bf" come BigFoot mentre sembra trattarsi più semplicemente della BF-Injection. Ora però noi prendiamo la mappa dei veicoli:

SPOILER (clicca per visualizzare)


Vediamo attentamente che nelle zone boschive delle coordinate non c'è alcuna BF Injection che si trova invece in 3 punti diversi.

25/03/07
Caso: Mont Chiliad
Veicolo ricerche condotte: Sanchez/A piedi
Rapporto: Il Mont Chiliad è una delle mete preferite di San Andreas dove si possono scoprire bugs, curiosità, easter eggs ed è uno dei luoghi interessanti per investigare sui misteri. L'idea di scalare per l'ennesima volta questo Monte è stata una piccola scoperta ovvero che è catalogato sui rapporti della polizia per motivi sconosciuti...Arrivati sul Monte ho cercato nelle zone boscose e ho scoperto una specie di percorso per gare di bici ma non appartiene a quello ufficiale del Chiliad Challange. Per quanto riguarda il resto nulla di particolare che mi venga a far capire il motivo per cui la polizia indaga sulla montagna.

25/04/07
Caso: Leggenda dei cavalieri sperduti
Zona: Las Barrancas
Rapporto: Una calma cittadina all'interno del deserto citata nei libri di storia, home to preserved Hopi ruins and the terrible setting of the Barrancas Mass Grave. Nel 1842, il 66.mo Cavalleria, sotto il comando del Colonello Henry Bolt, che stazionava nel vicino Forte Carson rispose ad una richiesta di aiuto da parte dei locali che erano sotto attacco dei Banditi. Tutto il battagliano correndo a dare aiuto ai locali, caddero tutti all'interno di un buco e non tornarono piu' su.
Si racconta che nella citta' a mezzanotte si senta il suono di cento cavalli al galoppo. Questa storia andrebbe investigata e penso che farò una visita al posto per un nuovo rapporto.

26/04/07
Caso: Leggenda dei cavalieri sperduti
Zona: Las Barrancas
Veicolo ricerche condotte: A piedi
Rapporto: Dopo aver ascoltato la leggenda dei cavalieri sperduti ho deciso di mettermi sulle loro tracce. Si racconta che a Las Barrancas a mezzanotte si senta un rumore di cento cavalli al galoppo...Ho provato alla mezzanotte di Domenica sulle rovine che si trovano in quella altura del paesino ma non mi è sembrato di sentire suoni strani (forse a causa del rumore dei Clacson, delle auto, della polizia che mi inseguiva : :lol2: : , ecc...). Proverò alla mezzanotte dei vari giorni o meglio a tutti gli orari ma non solo li, in quanto la cavalleria partì da Fort Carson e forse li posso trovare delle inforrmazioni o segni...Da indagare anche nelle vicinanze e ad Aldea Malvada che pare centri qualcosa ma anche Las Brujas che pur se non mi risulta da nessuna voce che possa rientrare in questa storia ha qualcosa di insolito...

26/04/07
Caso: Strani segni
Zona: The Farm
Veicolo ricerche condotte: Sanchez
Rapporto: Mentre mi dirigevo a Las Barrancas per indagare sul caso precedente, sono passato per The Farm e ho trovato una roccia nascosta fra due alberi del bosco vicino alla fattoria con degli strani segni simili a quelli delle rocce segnalate. Eccovi la foto:

SPOILER (clicca per visualizzare)


Ho aspettato che facesse buio e ho atteso fino alla mezzanotte per vedere se succedeva qualcosa di strano ma nulla di particolare. Potrebbero essere segni come quelli segnalati in altri luoghi o semplici segni di una roccia ma la prima ipotesi è la più probabile secondo me.

28/04/07
Caso: Leggenda dei cavalieri sperduti
Zona: Fort Carson+vicinanze
Veicolo ricerche condotte: Moto
Rapporto: A Fort Carson non ho trovato nulla che ricordi la cavalleria del 1842. Si potrebbe provare con una ricerca più approfondita ma per ora sono curioso di scoprire che fine abbia fatto la cavalleria perciò vorrei scovare il percorso che seguirono per raggiungere Las Barrancas. Osservando la mappa possiamo vedere che per raggiungere più facilmente la cittadina da Fort Carson si attraversa un ponte dell'autostrada che sicuramente non esisteva nel 1842 e attraversare il fiume a cavallo mi sembra impossibile in quanto è profondo e le rocce sono impossibili da risalire. Si può allora ipotizzare che la cavalleria abbia viaggiato a nord, attraversando "il Grande Orecchio" ed El Castillo del Diablo fino a raggiungere l'inizio del fiume per poi girargli intorno e scendere lungo la Tierra Robada fino raggiungere la loro meta. Questa seconda ipotesi la scarterei in quanto il tempo che ci avrebbero impiegato viaggiando a cavallo sarebbe bastato ai banditi per saccheggiare Las Barrancas, perciò vi era probabilmente un ponte di legno al posto di quello stradale che vi è attualmente. Il mistero rimane lo stesso: Che fine fece la cavalleria? Secondo la storia caddero in una buca e non in un fiume ma dove è questa buca? E poi come hanno fatto questi tizi a fare una fine così ridicola? Si continua ad investigare sulle loro tracce.

03/05/07
Caso: Pesci volanti
Zona: Rive di The Panopticon (va bene ovunque ci siano pesci o tartarughe).
Rapporto: La storia dei pesci volanti è vera ma non è altro che un bug. Se si lancia una granata o dell'esplosivo dove c'è un gruppo di pesci questi dopo l'esplosione usciranno fuori dall'acqua e galleggieranno in aria. Provare per credere.

17/05/07
Caso: Il Cavaliere Nero
Zona: El Quebrados
Rapporto: Ad El Quebrados ho incontrato per la prima volta Barbara e guardate un po con chi parlava

SPOILER (clicca per visualizzare)


Sapendo che Barbara si trova li perchè è un'appassionata di misteri, sopratutto dell'Ufologia, questa è l'ennesima prova che il Cavaliere Nero ne sa qualcosa...

03/06/07
Caso: Ufologia
Zona: Lil Probe Inn
Rapporto: Sono andato a Lil Probe Inn, nel retro del bar dove vi è il piccolo laboratorio Ufologo. Pensavo che vi è lo stesso nel Ranch di Mike Toreno e vedendo che sulle scrivanie vi sono dei microfoni pensavo ad un collegamento tra di loro oppure al fatto che entrambi appartengono agli stessi servizi. Per continuare le ricerche su dove vennero avvistati gli UFO secondo le foto ho preso in considerazione alcune foto su cui investigare.

06/06/07
Caso: Epsilon Program
Zona: El Castillo del Diablo
Rapporto: Sulla strada vicino all'allevamento di serpenti, a causa di un po di casino provocato da me, è uscita da un furgoncino rosso (lo stesso che postai in questo topic ed il probabile mezzo Epsilonista) questa ragazza:

SPOILER (clicca per visualizzare)


Fuggendo per El Castillo del Diablo si è allontanata dalla strada calmandosi dopo un po e io l'ho seguita. Osservandola e ascoltandola mi rendevo conto che parlava in modo saggio...Non ricordo perfettamente cosa diceva se non una frase: "Open your heart" ovvero "apri il tuo cuore" e diceva anche che doveva andare a Las Venturas. L'ho potuta seguire ma si è avvicinata troppo all'Area 69 e io come un idiota mi sono beccato 5 stelle di sospetto e sono stato costretto a fuggire. L'ho incontrata per una seconda volta sempre a bordo del furgoncino rosso ma stavolta l'ho seguita ed è andata veramente a Las Venturas. Non penso possa raggiungere un luogo preciso ma decisi comunque di seguirla fino a salire sul suo stesso camioncino ma durante il viaggio sono caduto e lei se ne è andata via con il furgone. Dall'aspetto la ragazza è conciata a mo di indiana ma quella fascetta mi ricorda molto gli Hippy e perciò abbinandola al suo saggio modo di parlare e al furgoncino rosso ho pensato all'Epsilon Program.

08/06/07
Caso: Big Foot
Zona: Mount Chiliad
Rapporto: Sono andato nella zona del Monte Chiliad dove alcuni giocatori hanno rivelato delle impronte di Big Foot. Precisamente le impronte sono state rinvenute in questo punto della Montagna:

Sono le uniche impronte di Big Foot più reali che si siano mai incontrate in San Andreas. Osservando le impronte però si può dire solo una cosa: Sono false! Sono false per i seguenti motivi:
1) Un Big Foot dovrebbe essere alto dai 2.0m ai 2.70m e dovrebbe lasciare tracce di 40-46cm e quelle impronte trovate sul Monte Chiliad sono troppo grosse.
2) La Rockstar ha negato l'esistenza di un Big Foot in GTA San Andreas e difatti non sono stati trovati file relativi ad esso nel gioco. Quelle sono perciò semplici texture (neanche tanto visibili) che possono somigliare a delle orme di Big Foot.
Con questa smentita dichiaro il caso del Big Foot ufficialmente CHIUSO. Il Big Foot non esiste, è solo una leggenda che verrà citata nel topic GTA San Andreas bugs, Easter eggs e curiosità.

10/12/07
Caso: Cavaliere Nero
Rapporto:

MIB - Men In Black
Da molto tempo i giocatori di GTA San Andreas sono incuriositi dai misteriosi Cowboy in Nero che si aggirano per le piccole contee nel Deserto. Molti hanno associato questi personaggi al fantomatico Epsilon Program (presente nel gioco, ma niente di particolare) e, in teoria, all'Ufologia...forse non hanno tutti i torti...forse Rockstar Games ha inserito questi personaggi proprio come Easter Eggs dei Men In Black, in fantomatici Uomini in Nero che hanno a che fare con l'Ufologia, e non sono solo i personaggi di un film...guardate un po...

Ho svolto delle ricerche sull'argomento e ho trovato notizie riguardo alcuni presunti avvistamenti di UFO. I testimoni coinvolti nell'avvistamento sono stati visitati da misteriosi uomini vestiti in completo nero. Questi uomini dicevano di essere del Governo, mostrando persino tessere identificative, e chiedevano al testimone di raccontare l'accaduto o mostrare prove di esso. Se il testimone si rifiutava, pare che questi tizi arrivassero all'uso delle minacce fisiche.
Su queste minacce non è mai stato provato nulla, ma alcuni testimoni che hanno opposto resistenza, raccontano di essere stati maltrattati o saccheggiati da questi misteriosi "agenti", o addirittura le loro abitazioni sono state incendiate.

I nostri personaggi sono vestiti in nero, certo non come i MIB del famoso Film, ma GTA San Andreas è ambientato nel 1992...
Parlano in modo strano, non come i gangster dei film degli anni 40, ma la Rockstar avrebbe potuto effettuare questa scelta delle frasi proprio per incuriosire il giocatore.
Infine la famosa frase di Truth nella missione cancellata: "La città pullula di Uomini in Nero".

Fonte : Forum

PS : come si mettono le immagini ? xk almeno si capiva meglio.
 
Ho Trovato Il Furgoncino Rosso Con l Ammaccatura! Ma Gli Spoiler nn Si vedono Come Sto fatto?
 
Avete sentito dell'assassino con la motosega ?
solo bugs , hanno sbagliato a mettere i suoni , però non poco distante da lì cè una motosega
 
io a san fierro ho trovato una nave con dei lanciamissili come ci sono nella zona proibita e dentro cerano dei bazoka tra cui quello che hai lo zombi della zombotech poi non sono arrivato fin giù perchè era notte e mio fratello piccolo si poteva mettere paura xDxD
 
l'area 69 è misteriosa
gli alieni possiedono fabbriche di petrolio , sto gioco è tutto da scoprire ,e noi siamo a 0 !
 
IL SEGUENTE MISTERO E' UN FALSO ED E' CHIUSO!

L'assassino con la motosega
Pare che nelle zone boscose si aggiri questa misteriosa figura ovvero un uomo armato di motosega che pare si possa vedere nelle ore notturne. Potrete sentire quando siete in quei posti dei passi o delle voci accompagnati dal rumore di una motosega e non sarà affatto piacevole visto che se non sarete veloci vi farà a pezzi. All'inizio si pensava che l'assassino con la motosega si poteva incontrare di notte nella zona boscosa del Monte Chiliad dove c'è la baracca in cui andrete per fare la missione dove dovete uccidere una spia per Tempenny e Pulaski e fotografarla, ma ora sappiamo che questo tipo si può incontrare forse in tutta la zona boscosa tra Los Santos e San Fierro (Back o' Beyond ed il Monte Chiliad sono le più probabili). Secondo le voci l'assassino con la motosega ha dei comportamenti strani: Innanzitutto ha sempre un'aspetto poco distinguibile perchè sempre avvolto dall'oscurità, appare sempre quando c'è la nebbia e o non muore o scompare o altre cose del genere. In pratica è come se fosse un'ombra o un fantasma ma non esiste il file di un uomo armato di motosega in quei posti e perciò si pensa che siano tutte fandonie ma sono troppe e quando si ascolta queste persone poi si viene a vedere che è poco probabile che abbiano detto il falso. Quindi si può dedurre che L'assassino con la motosega, se esiste, può essere un bug. Per ora sono alte solo le possibilità di udire in quelle zone solo il rumore della motosega.

IL SEGUENTE MISTERO E' UN FALSO ED E' CHIUSO!

Il Big Foot
Dopo che la Rockstar ha smentito l'esistenza di questa creatura questo mistero diventa sempre più difficile e meno reale ma comunque sempre interessante da investigare. Il Big Foot sarebbe una grossa creatura dalle sembianze scimmiesche che si dovrebbe aggirare per i boschi di Back O Beyond e Shady Creeks. Ciò è molto difficile da credere visto che le prova del passaggio di una tale bestia che pare si incontri sempre nelle ore notturne sono scarse ma le zone prima citate sono da tenere d'occhio perchè sono molto misteriose...la caccia è aperta! Molti affermano di aver visto il Big Foot come un'ombra che cammina perciò per la risposta a questo mistero guardate il caso dell'ombra più in basso.

Ora che abbiamo lasciato stare le (Scusate XD) s*******e passiamo ai "misteri" veri ma vedendo solo ciò che è reale e possibile di questi.

Ehm il bigfoot e "l'assassino con la motosega" non sono falsi o meglio se hai il PC non lo sono xD poikè alla PS2 è impossibile trovarli mentre al PC ... beh :P

Se riesco a trovarli faccio uno screen ;)

EDIT :scs ho sbaliato ho scritto "è" ( ciò vuol dire ke è la stessa persona ) invece ke "e" ( cioè big foot E assassino ) xD
cambiato
 
Ultima modifica:
Non lo sapevano che erano la stessa persona X°D

Cmq per installare il big foot sul pc , cè una patch mi sembra , invece per ps2 , sfortunatamente è solo un errore nella composizione dei suoni XD