GTA SA come IV

#Gigius

Utente Strepitoso
Autore del topic
9 Giugno 2008
5.031
88
Miglior risposta
0
Innanzitutto specifico la fonte: web

-------------------------------------------------------------------------

Ora ecco le screen:
Effetti:
0r2pzo9ovas2ugv59w9.jpg

Riflessi sulle auto:
7ghj5ooex04qjhjsziw.jpg

Casco:
w513spg4wucgzftbkghs.jpg

Volare dalle auto:
f099rkts8fpfthreai0h.jpg

Auto in fiamme:
715zppas7h1gw74f6oon.jpg

-------------------------------------------------------------------------

Istruzioni per installare: urinare, bere, fumare,sedersi,vomitare - casco - fuoco ai veicoli - uscire dal finestrino della macchina quando si urta a grande velocità - canna - riflessi sulle auto.
Copiare tutto i file nella cartella di GTA SA
Copiare la cartella CLEO nella cartella di GTA SA

Istruzioni per installare gli effetti:

  1. Copiare particle.txd, hud.txd, effectsPC.txd, effects.fxp, fronten_pc.txd and fronten1.txd e copiarli in C:\Programmi\Rockstar games\GTA San Andreas\Models
  2. Copiare vehicle.txd ed incollarlo in C:\Program files\Rockstar games\GTA San Andreas\Models\generic
  3. Aprire gta3.img e importare cj_street_props.txd, cj_traffic.txd, gay_xref.txd, mitraffic.txd and vegtrafic2.txd da "Traffic lights complements"
  4. Aprire gta3.img e importare a51_alpha.txd, a51_detailstuff.txd, ballyswater.txd, lodcunty.txd, rczero_track.txd, vegaswaterfall.txd, vgndwntwn3.txd and waterfall_sfw.txd da "Water complements"
  5. Aprire gta3.img e importare ak47.dff, chromegun.dff, colt45.dff, cuntgun.dff, desert_eagle.dff, m4.dff, micro_uzi.dff, minigun.dff, minigun2.dff, mp5.dff, sawnoff.dff, shotgspa.dff, silences.dff and tec9.dff da "Weapon's complements"
  6. Aprire gta3.img e importare player.ddf

ELIMINARE I FILE GIA' ESISTENTI!!!
Nel pack è incluso un editor dei file img, fate "import(remove if exist)" così il programma farà tutto da solo invece di rimuovere manualmente e importare i file.

Comandi:

[NUM2 + NUM4] = sedersi
[NUM2 + NUM7] = fumare
[NUM2 + NUM8] = bere
[NUM2 + NUM9] = vomitare
[NUM2 + NUM6] = urinare
[R] = fumare canna
[Shift + F12] = avviare riflessi sulle auto (dipende dalla scheda video la grafica di questo effetto)
il resto va in automatico.

-------------------------------------------------------------------------

Ho aggiunto anche altre mod
Non da problemi con sa:mp, però non va sedersi, fumare,bere,vomitare ecc.

Dopo tutto questo ecco i download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


PS: se trovate la mod di niko bellic per san andreas postatela qui, io non l'ho trovata.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
bravo gig ora la installo subito e ti dico com'è bravo ancora aumento rep..
 
funge solo la mod ke ti fà fumare, ke ti fà pisciare ecc...La mod ke rende san andreas come gta IV a me crasha ._.
 
I miei piu' sentiti complimenti, davvero...
Non ci sono parole per descrivere questa guida...
Bravo!
 
Volevo fare una domanda ma saliranno anche ulteriormente i requisiti della ram processore ecc..???
 
Ho Fatto Tutto,Ma Quando Avvio gta_sa.exe mi da un errore riguardo ad una dll che nn si genera nella directory ed un problema al directx 9.0,xò lo ho installato.

E Poi il player.ddf dici di importarlo ma non lo vedo in nessuno download da te citati.