Problema risolto Gta San andreas per pc si vede male!!

Backerboy

Utente Attivo
Autore del topic
27 Ottobre 2008
287
0
Miglior risposta
0
salve ragazzi :emoji_slight_frown::..da un po di tempo gta san andreas x pc si vede malissimo...guardate:emoji_slight_frown::







come posso fare????aiutatemi pleasecrycrycrycrycrycry
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io così male non vedo, comunque prova a vedere in opzioni ma ricordo che tutto il lavoro lo fa la scheda video!
 
si si vedono le obre viole se noti...Come richiesto ho messo 75hertz poi 32 mb il colore...mi dice cosi..


Memoria per la grafica : 895 mb

Memoria video dedicata : 128 mb

Memoria video di sistema : 0 mb

Memoria di sistema condivisa : 767
 
Anche a me succede con Windows Vista (Hai questo SO, giusto?) con i giochi più vecchi.

Sono i Driver della scheda Video, che, essendo nuovi, danno problemi con i vecchi ^^. Di recente hai fatto un aggiornamento?
 
Prova ad abbassare gli effeti grafici, probabilemente li hai alzati troppo per il tuo pc. Poi guarda che scheda video hai (start > esegui > dxdiag) che ti do i driver aggiornati!
 
ho risolto solo il colore, era l'antivirus che mi faceva vedere male. infatti mo che ci penso e da quando lo ho installato che mi dava probemi di grafica. Ora rimane solo che va a scatti ç_ç cmq la skeda è : .ATI radeon HD 2400 PRO
 
Ultima modifica:
avira antivir antivirus k nn era compatibile cn vista =_="
 
Se hai risolto ma va a scatti l'AV non centra. Probabilmente metti risluzioni e effetti grafici troppo alti, riducili.

E scarica ed installa questi drivers
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!